Ragazzi volevo chiedervi se è possibile un' eventuale montaggio di un bracciolo...
Ultima modifica di devid1985 il Ven 17 Mag 2013, 4:22 pm - modificato 5 volte.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di devid1985 il Ven 17 Mag 2013, 4:22 pm - modificato 5 volte.
Su un auto da corsa io voglio il minimalismo di certo il bracciolo è l'opposto, su una BMW ci può stare bene , su una Lotus e per giunta alleggerita come la CR fa cagare, e se fossi io penserei a COSA POSSO TOGLIERE per renderla più leggera, altrimenti tanto valeva comprare una 111R full optional.
l'elise è un'auto stradale sportiva che man mano che passa il tempo la renderanno sempre più moderna e similare alle altre supercar prestazionali sì ma anche lussuose e confortevoli
evo ha scritto:ma si parla di bracciolo in carbonio o in alluminio...............
de pain ha scritto:evo ha scritto:ma si parla di bracciolo in carbonio o in alluminio...............
Roberto,,di gomma,di quelli gonfiabili..!!!
Al di la delle battute......Perchè vuoi montarlo...??
de pain ha scritto:evo ha scritto:ma si parla di bracciolo in carbonio o in alluminio...............
evo ha scritto:de pain ha scritto:evo ha scritto:ma si parla di bracciolo in carbonio o in alluminio...............
perchè sarei il primo
devid1985 ha scritto:E' ora di chiudere la discussione.. DanieleTuning nel post n. 8 ha perfettamente esplicato ciò che intendevo argomentare.. tra i motivi principali c'è l'esigenza di percorrere non pochi km e un' installazione di questo tipo avrebbe magari potuto "alleggerire" tali percorrenze e perchè no aumentare di qualche millimetro lo spazio, praticamente inesistente, di porta oggetti..
Inoltre avendo osservato tale fotografia (bannata da non so chi) a mio parere immagino sarà senz'altro inserito in futuro come optional o in qualche allestimento come il già più lussuoso touring pack.. Ciao
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili