Ragazzi un particolare che mi sfugge.. ma la cuffia del freno a mano nel modello "classic" senza alcun pacchetto optional esiste???
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Touring Pack
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Andrea RWD ha scritto:Dovrei smontare anch'io il tunnel del cambio, sia per cambiare la cuffia della leva, sia per lubrificare i cavi. C'è da bestemmiare o è un lavoro che si fa agilmente ?
higgins ha scritto:Andrea RWD ha scritto:Dovrei smontare anch'io il tunnel del cambio, sia per cambiare la cuffia della leva, sia per lubrificare i cavi. C'è da bestemmiare o è un lavoro che si fa agilmente ?
c'è da bestemmiare a togliere il pomello del cambio...il resto è easy
naimah ha scritto:Si fa "abbastanza bene"... Nel senso, l'unica rottura di walle è sfilare il tunnel in quanto rimane sempre un po' incastrato fra leva del cambio e leva del freno a mano. Se posso darti un consiglio, per facilitarti il lavoro, solleva prima il tunnel dal davanti (lato cambio), metti la leva del cambio in quinta e tira il freno a mano fino all'ultimo scatto possibile.
Andrea RWD ha scritto:higgins ha scritto:Andrea RWD ha scritto:Dovrei smontare anch'io il tunnel del cambio, sia per cambiare la cuffia della leva, sia per lubrificare i cavi. C'è da bestemmiare o è un lavoro che si fa agilmente ?
c'è da bestemmiare a togliere il pomello del cambio...il resto è easy
Davvero ?? Cavolo, sentendo un foro nella parte anteriore del pomello, pensavo ci fosse una semplice brugola da svitare...
naimah ha scritto:Con una chiave a brugola sviti i due grani di blocco sotto il pomello cilindrico del freno a mano e lo sfili. La cover in pelle è tenuta al tunnel centrale con due quadretti di velcro, quindi tiri e via.
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