Ho verificato, quello pubblicato da David è la semplice versione sportiva in acciaio, e pesa 6,8kg quindi 6,4kg in meno rispetto ai 13,2 kg del finale originale, ma non ha senso comprare un quick silver in acciaio, quando è famosa per lo scarico in Titanio, oltre tutto non costa 890 euro ma 440 Sterline.
Mentre quello che ti consiglio di prendere io è in Titanio e costa 880sterline, ma è una favola, io l'ho visto e sentito da vivo e ti garantisco che il sound è unico, era montato su una Exige S, e andava anche da dio, con questo risparmi 8,2kg sul posteriore ed è tutto peso a sbalzo, perché pesa solo 5kg!!! contro i 13,2kg di quello originale.
Pensa quanto puoi risparmiare montando poi un Dekat una batteria leggera, e magari un collettore di scarico in acciaio o titanio!!!
Eccolo qui con tanto di video:
http://www.quicksilverexhausts.com/Lotus-Elise-111R---TITAN-Sport-Exhaust-(2004-on)_LOTUS_90_productbulletin.htm
Mentre quello che ti consiglio di prendere io è in Titanio e costa 880sterline, ma è una favola, io l'ho visto e sentito da vivo e ti garantisco che il sound è unico, era montato su una Exige S, e andava anche da dio, con questo risparmi 8,2kg sul posteriore ed è tutto peso a sbalzo, perché pesa solo 5kg!!! contro i 13,2kg di quello originale.
Pensa quanto puoi risparmiare montando poi un Dekat una batteria leggera, e magari un collettore di scarico in acciaio o titanio!!!
Eccolo qui con tanto di video:
http://www.quicksilverexhausts.com/Lotus-Elise-111R---TITAN-Sport-Exhaust-(2004-on)_LOTUS_90_productbulletin.htm