LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

aspirazione diretta exige 240s

+3
Chamberline
naimah
enrico
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1aspirazione diretta exige 240s Empty aspirazione diretta exige 240s Mar 20 Dic 2011, 1:00 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

vorrei un consiglio su che tipo di aspirazione montare sulla mia exige..

2aspirazione diretta exige 240s Empty Re: aspirazione diretta exige 240s Mar 20 Dic 2011, 1:31 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Sarò monotono, ma io dico ITG Maxogen o K&N!

3aspirazione diretta exige 240s Empty Re: aspirazione diretta exige 240s Mar 20 Dic 2011, 2:08 pm

Chamberline


Driver
Driver

MONTA SCATOLA FILTRO TRD...
Soprattutto se hai una compressata 240...
Costa il giusto e non crea nessun vuoto o qualsiasi altro problema.
Sempre naturalmente consiglio mio...

4aspirazione diretta exige 240s Empty Re: aspirazione diretta exige 240s Mar 20 Dic 2011, 2:17 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Se hai una compressata il solo cambio del filtro non e' che dia risultati eccelsi rispetto all'aspirata, oltre al TRD puoi dare un'occhiata all'aspirazione originale della Cup .

http://www.clublotusitalia.it

5aspirazione diretta exige 240s Empty Re: aspirazione diretta exige 240s Mar 20 Dic 2011, 7:13 pm

rasty

rasty
Driver
Driver

GALLO NERO ha scritto:Se hai una compressata il solo cambio del filtro non e' che dia risultati eccelsi rispetto all'aspirata, oltre al TRD puoi dare un'occhiata all'aspirazione originale della Cup .


E come é l'aspirazione originale della CUP?


http://myelise.fr/pdf/pdf_files/Installer_air_cup_fr.pdf

6aspirazione diretta exige 240s Empty aspirazione exige 240s Mar 20 Dic 2011, 9:14 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

grazie per i consigli da che rivenditore mi posso appoggiare

7aspirazione diretta exige 240s Empty Re: aspirazione diretta exige 240s Lun 30 Gen 2012, 9:56 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

ho contattato il rivenditore itg maxogen mi ha detto che il filtro non è disponibilesi aspetta........

8aspirazione diretta exige 240s Empty Re: aspirazione diretta exige 240s Lun 30 Gen 2012, 10:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

enrico ha scritto:ho contattato il rivenditore itg maxogen mi ha detto che il filtro non è disponibilesi aspetta........
Che prezzo ti ha fatto?

http://www.lotus-driver.it

9aspirazione diretta exige 240s Empty Re: aspirazione diretta exige 240s Mar 31 Gen 2012, 2:03 am

evo

evo
Champion
Champion

andrea dai!
vai di itg anche te!........fai un regalo alla tua bimba così respira meglio

10aspirazione diretta exige 240s Empty Re: aspirazione diretta exige 240s Mar 31 Gen 2012, 10:53 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

evo ha scritto:andrea dai!
vai di itg anche te!........fai un regalo alla tua bimba così respira meglio

Lo so ma con quello che costa ci devo pensare bene prima di farlo, anche perché se fossi senza filtro da competizione capirei, ma il mio BMC l'ho pagato 400 euro circa.

Ecco perché prima del filtro itg che costa 380 euro minimo, preferirei cambiare collettori di scarico o sistemare il mio, oppure delle cam Piper 270, se trovo un filtro ITG usato allora un pensiero posso farlo, ma nuovo sinceramente aspetta...... Very Happy

http://www.lotus-driver.it

11aspirazione diretta exige 240s Empty Re: aspirazione diretta exige 240s Mar 31 Gen 2012, 8:45 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

il prezzo è di 400 euro iva e spedizione inclusa però non ci sono filtri pronti. ma il tuo bmc come va in caso non ci fosse l' itg ...

12aspirazione diretta exige 240s Empty aspirazione diretta Dom 19 Feb 2012, 11:53 am

enrico

enrico
Driver
Driver

dopo diverse settimane di attesa il rivenditore mi ha detto che la itg non produce più il kit per le nostre lotus grazie e arrangiatevi altrove...,

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.