Visto che qua mi si fa fretta metto una fotina del tunnel che ho montato 30 minuti fa...
[img] [/img]
[img] [/img]
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
FM-Lotus ha scritto:Bello perchè abbastanza in tinta con la carrozzeria ma...... così verniciato temo che, dopo un giorno, sarà già tutto sfrisato......
Pensi di convertirla o di lasciarla con la guida dal lato "sbagliato"?
FM-Lotus ha scritto:Bello perchè abbastanza in tinta con la carrozzeria ma...... così verniciato temo che, dopo un giorno, sarà già tutto sfrisato......
Pensi di convertirla o di lasciarla con la guida dal lato "sbagliato"?
FM-Lotus ha scritto:In foto sembra (notare l'uso del verbo dubitativo) di una tonalità differente di quella del colore della Type 25.....
Jrt lo avrà sicuramente fatto del medesimo colore ma in foto sembra diverso.
Tutto qui.
Jrt, ottimi accorgimenti!
Ne sono molto felice!!jrt984 ha scritto:p.s. io lovvo tanto la tua Exy!!!
jrt984 ha scritto:Lo spero proprio!!!
Comunque ragazzi guardate che non faccio i miracoli eh!!
Lotus70 ha scritto:jrt984 ha scritto:Lo spero proprio!!!
Comunque ragazzi guardate che non faccio i miracoli eh!!
Per quelli ci sono io!!
jrt984 ha scritto:a dirla tutta uno schifo... ho fatto 80 km per niente visto che l'esaminatore non ha nemmeno guardato l'auto e mi ha dato il consenso...
fin per la carità, sono felicissimo ma certa gente viene pagata (e scommetto neppure poco) per non fare nulla...
jrt984 ha scritto:Ho chiamato ieri e mi hanno detto un paio di giorni... speriamo!
jrt984 ha scritto:E oggi finalmente abbiamo le targhe in mano...
La targa ha prefisso EJ ---> Elise Jim....che amore!!!
de pain ha scritto:jrt984..allora.........come vanno le cose?i restauri......................lavori finiti????????
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LOTUS DRIVER » Osteria del tempo perso » Chiacchiere e perdite di tempo varie » Piccolo restauro della mia Betta!
Argomenti simili