de pain ha scritto:Ce la puoiii????? .....Ce la "devi"fare...!!!
Scherzo,,,
Vaiiii jrt,,!!! Continua a tenerci informati,aspettiamo sabato...forza....!
Grazie, ce la metto tutta!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
de pain ha scritto:Ce la puoiii????? .....Ce la "devi"fare...!!!
Scherzo,,,
Vaiiii jrt,,!!! Continua a tenerci informati,aspettiamo sabato...forza....!
jrt984 ha scritto:E rieccomi!!!
E' un po' di tempo che non scrivo e sono sicuro di esservi mancato
jrt984 ha scritto:E rieccomi!!!
E' un po' di tempo che non scrivo e sono sicuro di esservi mancato
Piccolo aggiornamento:
Ho smontato la testa, controllato le valvole, e fatta spianare, ho poi smontato la coppa dell'olio e sostituito l'oil rail modello sottiletta originale con quello aggiornato by Land Rover, adesso sto attendendo che mi arrivi la guarnizione nuova della coppa, domani mi dovrebbe tornare la testolina spianata quindi posso comunque chiudere la testa senza problemi intanto che aspetto la guarnizione della coppa! Ci si sente ragazzi!!
jrt984 ha scritto:a dire il vero la coppa prima non aveva guarnizione... visto che c'è in vendita ce la metto...
La guarnizione testa perdeva sopra i collettori di scarico ed era il modello race di elise parts (almeno dalle foto sembra quella) le canne sono al limite per la mls e ho deciso di montare quest'ultima, per il resto le valvole tengono bene a quanto mi è stato detto e per il liquido l'ho già acquistato... prima farò un pieno solo di acqua per controllare che tutto funzioni poi riempirò con il liquido giusto!
jrt984 ha scritto:ecco qua: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200310952271&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_1371wt_1141
domani in teoria ricomincio a rimontare!
Lotus70 ha scritto:Dai Jim che ci sei quasi, non vedo l'ora di passare alla seconda fase.
Quando l'auto è marciante ti aspetto qui a casa mia per una sessione di pulizia estrema.
Jim non so cosa hai usato per alzarla ma ci sono 2 metodi che non costano troppo, costruirsi due grossi ceppi di legno che facciano da rampe con tanto di sagoma per bloccare le gomme, oppure comprarsi 2 cavalletti e un cric economico.
Ascolta ma hai fatto anche la pulizia del'impianto di raffreddamento?
jrt984 ha scritto:Aggiornamento moooolto importante.....
hehehehe.. oggi è ripartita!!!
Appena avviata paceva un rumore strano di punterie che poi è andato a scomparire... spero non sia stato nulla di che, quando ho rimontato la testa naturalmente ho bagnato le punterie con olio nuovo per evitare uno stress ancora maggiore nelle prime fasi di accensione.
Per ora sembra tutto ok, ho anche modificato l'impianto elettrico per la seconda ventola manuale (ho sfruttato un comodissimo portarelais vuoto (ne avanza un altro).
Ora devo montare gli spot ma vorrei fare in modo che sia accendano sia lampeggiando che quando vado ad accendere il retronebbia, dovrei ponticellare, qualcuno l'ha fatto e sa dirmi il colore del cavo nella zona fusibili/relais?
Andrea l'impianto l'ho sciacquato per bene con tutte le volte che l'ho riempito e svuotato
Adesso c'è dentro solo acqua per prova ma sabato vado di liquido rosso!
ahhhh queste carioline... quanto ci fanno sudare!
Ultima modifica di Lotus70 il Lun 02 Mag 2011, 11:27 pm - modificato 1 volta.
jrt984 ha scritto:Beh, che ho messo olio nuovo e sintetico non è nemmeno da dire... :-)
Grazie FM-lotus, gentilissimo, e complimenti per la tua exy!
Lotus70 ha scritto:jrt984 ha scritto:Beh, che ho messo olio nuovo e sintetico non è nemmeno da dire... :-)
Si appunto mi sembra giusto.
Che cosa hai usato?
jrt984 ha scritto:Lotus70 ha scritto:jrt984 ha scritto:Beh, che ho messo olio nuovo e sintetico non è nemmeno da dire... :-)
Si appunto mi sembra giusto.
Che cosa hai usato?
Bardahl xtc! Cel'avevo già in casa perchè lo usavo per la Clio e quindi ne ho approfittato!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LOTUS DRIVER » Osteria del tempo perso » Chiacchiere e perdite di tempo varie » Piccolo restauro della mia Betta!
Argomenti simili