jrt984 ha scritto:de pain ha scritto:jrt984..allora.........come vanno le cose?i restauri......................lavori finiti????????
Ciao!!! sono appena tornato dal Salento e a dir la carità ero tentato di andarci con la Betta ma poi ho preferito la comodità dell'utilitaria..
Per quanto riguarda i lavori posso dirmi soddisfatto, ho percorso circa 1000 miglia da quando ho rifatto la testa e per ora nessun problema... vorrei però portarla ugualmente da qualche meccanico specializzato non troppo lontano per fargli fare un check up in modo da vivere relativamente sereno, avrei pensato romani, qualcuno ha altri da consigliarmi??
Grazie!!
jrt984 ha scritto:Eh si guarda mi scuso ma ho dovuto staccare la spina perchè col lavoro è stato un delirio quest'anno, devo ancora trovare il tempo di andare a trovare Andrea!
Per il resto comunque sto sempre cercando di migliorare piccoli dettagli e poi quest'inverno voglio smontare completamente le sospensioni anteriori e posteriori per dare una ringiovanita!
Ciao Jim come stai caro?
Guarda per il fatto che non sei venuto a trovarmi per farmi vedere il risultato della tua beta sarai sicuramente punito.
Per il resto non devi scusarti, ci chiedevamo solo che fine avevi fatto perché ci mancavi.
Allora se devi fare un semplice controllo posso mandarti dal mio meccanico.
Ma se preferisci un controllo da meccanico Lotus che conosce meglio i difetti che possono avere le nostre macchine allora anche se lontano ti consiglio i Cerini.
Potresti anche andare da Romani, ma non è un concessionari ufficiale Lotus, (non cambia molto perché conosce benissimo queste macchine e anche il tuo motore) ma se servono ricambi al volo dai Cerini li trovi.
Per farti un esempio con Leo trovi una persona molto preparata anche sulle caratteristiche più strane che puo avere la tua Elise, come omologazione fari per dire una cazzata.
Mentre Con Romani trovi una persona molto preparata sui motori rover e conosce tutti i suoi segreti.
A te la scelta poi valuta anche la distanza.
PS: la verifica di errori e altre cose può farla qualsiasi meccanico tramite OB2, ma "credo" che il computer che hanno i concessionari Lotus permetta un controllo più approfondito.
VIENI A TROVARMI O TI RIGO LA MACCHINA.