Stefano che ti ha detto Bettini?
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Lotus70 ha scritto:Gallo preparati.
Motore nuovo sostituito in garanzia il 26 aprile 2003, dopo 8.000km il 15 agosto 2003 si spacca, il 15 Settembre la concessionaria Lotus insieme al ispettore Lotus controllano una stampata della mia centralina fatta come uno scontrino fiscale ma lungo almeno 2 metri, guardando e riguardando la stampata dava un fuori giri di 7.300 cosa praticamente impossibile in accelerazione, ma di fatto l'ispettore dopo che ha visto questo fuori giri mi ha risposto che il motore non poteva essere cambiato in garanzia, Cosa dico io??
Motore nuovo, con 8.000km e 4 mesi di vita, che per legge in Italia è soggetto a garanzia di 12 mesi, mi venite a dire che non me la riconoscete?
No perché ho fatto 1 fuori giri, anche se in realtà il motore si è rotto in accelerazione e li entra il limitatore, quindi quel fuori giri poteva essere avvenuto solo in scalata e magari chi sa anche mesi prima.
Quindi in sostanza caro Gallo, quelli pur di non dover sganciare soldi, si inventano quello che vogliono, preparati a pagare di tasca tuo, o prenderti un avvocato come ho fatto io.
Buona fortuna.
evo ha scritto:
ma con l'avvocato hai poi ottenuto quello che volevi?
loro alla fine del mese l'operaio lo pagano uguale con i tuoi sincro sostituiti o meno..a loro alla fine costa solo poche decine di euro..a LORO ha un prezzo irrosorio
cristiano ha scritto:ho fatto prima a roma che a 40 km da casa mia
Lotus70 ha scritto:evo ha scritto:
Loro hanno sfoggiato uno degli studi di avvocati di roma più grosso e importante, comunque dopo 1 anno sono riuscito ad ottenere il 50% per un motore rigenerato Lotus.
CONSIDERA che loro asserivano che un motore rover nuovo costava più d 6.000 euro.
In sostanza ho pagato 2800 euro, a saperlo facevo 2 volte prima a comprarmi in uk un motore nuovo con quella cifra, ma era il 2004 altri tempi e non sapevo nulla di ROVER.
evo ha scritto:Lotus70 ha scritto:evo ha scritto:
Loro hanno sfoggiato uno degli studi di avvocati di roma più grosso e importante, comunque dopo 1 anno sono riuscito ad ottenere il 50% per un motore rigenerato Lotus.
CONSIDERA che loro asserivano che un motore rover nuovo costava più d 6.000 euro.
In sostanza ho pagato 2800 euro, a saperlo facevo 2 volte prima a comprarmi in uk un motore nuovo con quella cifra, ma era il 2004 altri tempi e non sapevo nulla di ROVER.
se posso chiedertelo:
con gli onorari legali invece come avete fatto
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili