Mac mi racconti un po' la storia della garanzia,
io mi sono rivolto ad un conce ufficiale per avere lumi sul problema (che già paventavo)ed il responso è stato sincro della seconda andato dopo soli 16.00 km ed una guida tutto sommato soft. Ho chiesto sia i tempi per la riparazione che la conferma sulla garanzia, la risposta è stata che prima dovevano inviare la segnalazione in Lotus per avere l'autorizzazione a smontare il cambio (considera che mi avrebbero dovuto chiamare dopo circa dieci giorni per portargli l'auto è passato oltre un mese e a tutt'oggi, pur avendoli sollecitati, non si sa niente) poi attendere l'autorizzazione a riparare il danno , sempre che mamma Lotus non richieda una documentazione fotografica infine "capire" se quel danno è coperto da garanzia ...... per ora attendo qualche altro giorno poi si comincia ad essere un po' più "pressanti".
Ma è possibile che usa casa automobilistica debba fare così tante storie per una riparazione ? Ho avuto altre auto di altre marche e quando è capitato qualche problema è filato sempre tutto liscio....
Ciò nonostate, scusa se uso le tue parole "Amo la mia exige spero di risolvare i problemi al cambio ma onestamente per quello che costa e per quello che mi aspettavo è stata un pò una delusione" !
io mi sono rivolto ad un conce ufficiale per avere lumi sul problema (che già paventavo)ed il responso è stato sincro della seconda andato dopo soli 16.00 km ed una guida tutto sommato soft. Ho chiesto sia i tempi per la riparazione che la conferma sulla garanzia, la risposta è stata che prima dovevano inviare la segnalazione in Lotus per avere l'autorizzazione a smontare il cambio (considera che mi avrebbero dovuto chiamare dopo circa dieci giorni per portargli l'auto è passato oltre un mese e a tutt'oggi, pur avendoli sollecitati, non si sa niente) poi attendere l'autorizzazione a riparare il danno , sempre che mamma Lotus non richieda una documentazione fotografica infine "capire" se quel danno è coperto da garanzia ...... per ora attendo qualche altro giorno poi si comincia ad essere un po' più "pressanti".
Ma è possibile che usa casa automobilistica debba fare così tante storie per una riparazione ? Ho avuto altre auto di altre marche e quando è capitato qualche problema è filato sempre tutto liscio....
Ciò nonostate, scusa se uso le tue parole "Amo la mia exige spero di risolvare i problemi al cambio ma onestamente per quello che costa e per quello che mi aspettavo è stata un pò una delusione" !