Ciao ragazzi,
io ho, ho sempre avuto e mi sa non mi passerà più, una "grave malattia" devo sapere tutto delle macchine che possiedo, quindi non appena le ho sotto mano inizio storici al PRA e tutto quanto ne consegue.
Avendo avuto parecchie auto storiche la cosa, a volte, era complicata, stavolta avendo comprato una "moderna" pensavo non ci fossero sorprese... ed invece MISTERO
Allora, come da lettera della Lotus che ho già pubblicato, so che la macchina è stata venduta al concessionario Auto Koncept di Monaco (Montecarlo) qui vicino a casa mia nel 2010, sempre mamma Lotus mi dice che successivamente, nel 2011, la vettura è stata venduta alla Società Fifty Orange di Milano.
Fin qui tutto ok, se prendo il libretto il primo intestatario italiano risulta proprio la Fifty Orange ma, e qui sta il mistero, sul libretto italiano risulta che la vettura era stata precedentemente targata in Germania con targa RO341T, targa di ROSENHEIM, una "provincia" della Baviera vicino a Monaco di Baviera.
Ora se la macchina era a Montecarlo ed è stata venduta in Italia perché ha avuto una targa tedesca? Non sarà che i geni della motorizzazione hanno confuso Monaco-Montecarlo con Monaco di Baviera? Da dove salta fuori la targa RO341T, targa che sicuramente per la sua composizione non può essere monegasca?
Se c'è qualche esperto di queste cose qui sul forum oppure qualcuno che abbia una spiegazione...
io ho, ho sempre avuto e mi sa non mi passerà più, una "grave malattia" devo sapere tutto delle macchine che possiedo, quindi non appena le ho sotto mano inizio storici al PRA e tutto quanto ne consegue.
Avendo avuto parecchie auto storiche la cosa, a volte, era complicata, stavolta avendo comprato una "moderna" pensavo non ci fossero sorprese... ed invece MISTERO
Allora, come da lettera della Lotus che ho già pubblicato, so che la macchina è stata venduta al concessionario Auto Koncept di Monaco (Montecarlo) qui vicino a casa mia nel 2010, sempre mamma Lotus mi dice che successivamente, nel 2011, la vettura è stata venduta alla Società Fifty Orange di Milano.
Fin qui tutto ok, se prendo il libretto il primo intestatario italiano risulta proprio la Fifty Orange ma, e qui sta il mistero, sul libretto italiano risulta che la vettura era stata precedentemente targata in Germania con targa RO341T, targa di ROSENHEIM, una "provincia" della Baviera vicino a Monaco di Baviera.
Ora se la macchina era a Montecarlo ed è stata venduta in Italia perché ha avuto una targa tedesca? Non sarà che i geni della motorizzazione hanno confuso Monaco-Montecarlo con Monaco di Baviera? Da dove salta fuori la targa RO341T, targa che sicuramente per la sua composizione non può essere monegasca?
Se c'è qualche esperto di queste cose qui sul forum oppure qualcuno che abbia una spiegazione...