Qualche mese fa decidevo di acquistare una Lotus Elise. Mi informo sulle caratteristiche della vettura, e comincio a fissare i parametri di base del modello da me preferito. Mi piace l'idea di possedere una macchina spartana, vetri a manovella, senza aria condizionata. Nuda e cruda. La scelta cade inizialmente sulla seconda serie motorizzata Rover. Inizio a cercare ma non trovo niente che mi soddisfi.. il requisito di base era la completa originalità. Niente modifiche, niente personalizzazioni,cercavo un modello uscito dalla casa madre e conservato molto bene. Il colore iniziale che avevo scelto era verde. Possiedo già una vettura a due posti tedesca di colore argento metallizzato, e volevo qualcosa di diverso, di tipicamente inglese. Ad un certo punto mi capita di andare a Milano... E mi sono trovato davanti a questa creatura. Non era del colore iniziale, non era motore Rover, non era nuda e cruda. È un modello 2007 1800cc. con motore Toyota.Elise S.
Vetri elettrici, ABS, servofreno, chiusura centralizzata, antifurto e aria condizionata. È successo che questa vettura ha ridefinito tutti i parametri all'istante.Appena l'ho vista volevo quella. Tutto il resto non c'era più.È riuscita a trasmettermi sportività ed eleganza al tempo stesso. Dopo i primi 1000 chilometri posso dire di essere completamente soddisfatto dell'acquisto, la cosa che più mi piace di questa vettura sono i cerchi, gli interni in tessuto che mi ispirano tantissimo,e quel colore argentato, più lo guardo, e più mi piace. Mi rimangono queste foto ricordo di un momento magico per me, il momento della mia prima Lotus. Dopo aver versato la caparra sono andato con la macchina fotografica a scattare qualche foto che ho il piacere di condividere con voi.la prima Lotus non si scorda mai. Indipendentemente dalla configurazione, rimarrà per sempre nel cuore e nei più bei ricordi di una vita.
Vetri elettrici, ABS, servofreno, chiusura centralizzata, antifurto e aria condizionata. È successo che questa vettura ha ridefinito tutti i parametri all'istante.Appena l'ho vista volevo quella. Tutto il resto non c'era più.È riuscita a trasmettermi sportività ed eleganza al tempo stesso. Dopo i primi 1000 chilometri posso dire di essere completamente soddisfatto dell'acquisto, la cosa che più mi piace di questa vettura sono i cerchi, gli interni in tessuto che mi ispirano tantissimo,e quel colore argentato, più lo guardo, e più mi piace. Mi rimangono queste foto ricordo di un momento magico per me, il momento della mia prima Lotus. Dopo aver versato la caparra sono andato con la macchina fotografica a scattare qualche foto che ho il piacere di condividere con voi.la prima Lotus non si scorda mai. Indipendentemente dalla configurazione, rimarrà per sempre nel cuore e nei più bei ricordi di una vita.