Pilotone68 ha scritto:de pain, guardandola nera sembra quasi carina... ma il nero rende tutto più bello!
Il nero rende tutto piu' bello ?
Pilotone ! a noi ! ! ! !
HA HA AHA HA HA AHA .......
Scherzo ovviamente, ciao mitico !
Non sei connesso Connettiti o registrati
Pilotone68 ha scritto:de pain, guardandola nera sembra quasi carina... ma il nero rende tutto più bello!
Pilotone68 ha scritto:albe, siamo sulla stessa lunghezza d'onda!
hanno voluto rendere i marchio "only for borsons"... essì che ne hanno vendute di S2 tenendo i prezzi a livello più o meno "umano"... vabbeh, da una parte mi fa girare le palle che abbiano messo dei prezzi troppo alti per i poracci come me, però in ogni caso qeulla cosa con quel culo da Corvette proprio non mi piaceva per cui io non faccio stato!
Spero che si ravvedano e mettano in listino una macchina più abbordabile... altrimenti non potrò più mettere il cu...cciolo sulla Lotus! (ed è un peccato perché secondo me, fino alla S2 erason sulla strada giusta!)
de pain ha scritto:Comunque alla fine con la nuova arrivi a 75-80000 euro....!!!
Poi Andrea, devi capire che a chi piace Exige...dell'Elise gli importa fino ad un certo punto....Certo,in mancanza di una Exige come è stata fino ad ora,l'Elise SC sarebbe un alternativa buona ,ma pur sempre una forzatura .....e certamnete non sarebbe la stessa cosa nè sostituita con un Elise e neppure con questa nuova(chè comunque è una gran macchina)...............!!!!
Lotus70 ha scritto:
Comunque io sono sicuro che scontata la nuova Exige completa di quasi tutto, la porti a casa con meno di 70.000.
Argomenti simili