credo che il prezzo sia gia adeguato all'iva antieconomia e messa in strada, l'ho letto ma dove non ricordo, (leggo 4 quotidiani al giorno!)
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
LucaDM ha scritto:credo che il prezzo sia gia adeguato all'iva antieconomia e messa in strada, l'ho letto ma dove non ricordo, (leggo 4 quotidiani al giorno!)
de pain ha scritto:Si Andrea lo so che sono la stessa macchina.....ma in un tipo di foto sembra più aggressiva e accattivante..ma anche le posizioni in cui sono state fatte le foto,nei vari angoli......Le foto annuncio Lotus Roma rendono la macchina diversa da come si vede nei video ..........
E nei video non sembra che sia color ghiaccio ma quello più spento.............
Il punto è che da come si fanno le foto ...può far apparire una cosa diversa dalla realtà...piccoli particolari forse,ma la differenza è evidente.....
Insomma,le differenze,quelle reali si vedono dal vivo..........
Non penso che sia il caso di questa Exige perchè conserva l'altezza da terra......
ma anche l'Evora appena uscita vista in foto mi sembrava chi sa che...poi l'ho vista da vicino mi dava l'impressione di una barca in confronto all'exige....
Mi sa che oggi ho voglia di scrivere....
Io chiedo publicamente a LucaDM se me la compra stà nuova Exige............................
Lotus70 ha scritto:de pain ha scritto:Si Andrea lo so che sono la stessa macchina.....ma in un tipo di foto sembra più aggressiva e accattivante..ma anche le posizioni in cui sono state fatte le foto,nei vari angoli......Le foto annuncio Lotus Roma rendono la macchina diversa da come si vede nei video ..........
E nei video non sembra che sia color ghiaccio ma quello più spento.............
Il punto è che da come si fanno le foto ...può far apparire una cosa diversa dalla realtà...piccoli particolari forse,ma la differenza è evidente.....
Insomma,le differenze,quelle reali si vedono dal vivo..........
Non penso che sia il caso di questa Exige perchè conserva l'altezza da terra......
ma anche l'Evora appena uscita vista in foto mi sembrava chi sa che...poi l'ho vista da vicino mi dava l'impressione di una barca in confronto all'exige....
Mi sa che oggi ho voglia di scrivere....
Io chiedo publicamente a LucaDM se me la compra stà nuova Exige............................
Allora lo chiediamo in 2, dai Luca perché non ordini 3 Exige nuove di palla cosi ti fanno lo sconto. :D
sasso ha scritto:il prezzo è 69500€ IVA INCLUSA, più messa in strada che è a parte.
IL PREZZO INDICATO E' QUELLO DI LISTINO UFFICIALE CON IVA AL 21% COMPRESO TRASPORTO ITALIA ED ESCLUSA MESSA IN STRADA ED IPT.
DISPONIBILE DA OGGI IL LISTINO ACCESSORI ED OPTIONALS UFFICIALE
LucaDM ha scritto:A me questi vostri accorati appelli fanno presagire che cercate lavoro, bene, avrei bisogno di manovalanza, un contratto a 10 anni in cambio di queste due macchine non ve lo leva nessuno
Ultima modifica di Lotus70 il Ven 16 Set 2011, 11:49 pm - modificato 1 volta.
Ultima modifica di de pain il Ven 16 Set 2011, 11:48 pm - modificato 1 volta.
Lotus70 ha scritto:LucaDM ha scritto:A me questi vostri accorati appelli fanno presagire che cercate lavoro, bene, avrei bisogno di manovalanza, un contratto a 10 anni in cambio di queste due macchine non ve lo leva nessuno
Ma cavolo questo è sfruttamento di passione, cosa vuoi pagarmi 583 euro al mese per 10 anni?
OK accetto solo se devo farti da autista e ovviamente ti porto in giro con la tua nuova Exige V6 a spese tu, io guido tu ti rilassi (se ci riesci con il mio stile di guida.)
LucaDM ha scritto:Lotus70 ha scritto:LucaDM ha scritto:A me questi vostri accorati appelli fanno presagire che cercate lavoro, bene, avrei bisogno di manovalanza, un contratto a 10 anni in cambio di queste due macchine non ve lo leva nessuno
Ma cavolo questo è sfruttamento di passione, cosa vuoi pagarmi 583 euro al mese per 10 anni?
OK accetto solo se devo farti da autista e ovviamente ti porto in giro con la tua nuova Exige V6 a spese tu, io guido tu ti rilassi (se ci riesci con il mio stile di guida.)
eh no! con la TUA mi porti dove dico io a spese mie! Eh non te la prender con me...la banca chiede tanto...Tremonti non è da meno....quindi...è equo...
Ultima modifica di Lotus70 il Sab 17 Set 2011, 12:32 am - modificato 2 volte.
s4 ha scritto:Andrea certo che si! :
http://www.h1v8.com/page/page/1562068.htm
Guardati le dimensioni sul pdf.... E' il mio sogno questo motore!
Questa speedster ceca lo monta:
https://www.youtube.com/results?search_query=opel+michl&aq=f
L'ho vista l'anno scorso alla pedavena croce d'aune e fa sul serio paura!!!
Ps: questo fine settimana fanno questa cronoscalata e merita!
Argomenti simili