de pain ha scritto:Andrea mi sembri un attimino esagerato a mio parere,,
Scusami ,ma non capisco dove tu dal video abbia sentito stò scarico mostruoso......Non so come sia in realtà,ma nel video non si sente un granchè........
Ho notato che alla fine L'Exige ha messo la freccia a sinistra e prima di svoltare quell'altro dell'Elise l'ha sorpassato .....spero fossero daccordo.......
Quello della elise serviva per copertura, e stavano testando anche quella perché ha il nuovo cambio.
Scusa Pino, se consideri che le riprese sono sempre da lontano, che andavano a PASSO D'UOMO ma veramente a passo d'uomo senza mai neanche accelerare, si e no avra raggiunto i 4.000 giri visto che probabilmente era anche in rodaggio, il poco rumore che si sente baritonale è gia mostruoso.
E poi ti basta scaricare qualche video di Lotus Evora con 350cv e scarico Larini per capire che bel rombo da V6 fa quel motore.
A dimenticavo, come tutti gli scarichi Lotus quello sara sicuramente ultra tappato come uno stage di serie, vedi tu quindi cosa puo fare se la senti tirare dal vivo, fino a 8000 e rotti giri, e con uno scarico aperto, cerca di usare la fantasia ovviamente.