E vai.... EVO subito.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
JaR ha scritto:
Chi parla di lotus,parla di kart,piccole,leggere,con la giusta potenza..o almeno quanto basta per bastonare molte super car sul guidato..
Ma vala, non facciamo del terrorismo spiccio, Lotus non è la Tvr, Lotus è un gruppo appetibile per molti, un gruppo simile porterebbe molto prestigio, sono convinto che ci sono gruppi automobilisti che la comprerebbero come hanno fatto per:AstonMartin, rolls royce, Lmborghini, Ferrari, Maserati, Bugatti.....de pain ha scritto:Ma che futuro e futuro..........tanto o prima o dopo chiude tutto........!!!
formula1 ha scritto: non vedo il mondo lotus cosi nero ,e tantomeno la mia futura bambina
formula1 ha scritto:sono convinto di aver acquistato 1 ottima macchina(anche se dannatamente spartana e caratterizzata da una accessibilita' quasi drammatica,visto le contorsioni per salire e soprattutto per scendere)
Quoto!!de pain ha scritto:formula1 ha scritto:sono convinto di aver acquistato 1 ottima macchina(anche se dannatamente spartana e caratterizzata da una accessibilita' quasi drammatica,visto le contorsioni per salire e soprattutto per scendere)
Deduco allora che è la prima Exige(Elise)..????
EEhhmm Nome?formula1 ha scritto:salve a tutti sono un giornalista che vive in provincia di rieti sposato,senza figli.amo i kart e spesso ci giro in pista.molto appassionato di motori;avevo la gtr ,ma l' ho venduta anche causa superbollo.mi hanno detto che saro 'il primo in italia a ricevere la nuova exige v6(e sarebbe pure ora);quindi non appena arriva saprete tutto perche 'ne scrivero' diffusamente.nell' attesa la concessionaria mi ha promesso una elise per l'estate(non so quale modello) per scusarsi del ritardo nella consegna della nuova exige v6.ma con quest'ultima in pista non ci girero';niente track day per me,ci tengo alla macchina ed alle gomme;al limite mi sfoghero ' col mio kart.certo che l'exige s va piu forte della vecchia cup 260 in tutto e per tutto,ed e' poi molto piu'bella esteticamente.la vecchia ,per l'estetica non l'avrei mai comprata, non mi piace affatto
Argomenti simili