naimah ha scritto:
Ti ha già anticipato il probabile costo?
Ma ragazzi, ma quanta fretta avete scusate?
Chiedo per capire che previsioni avete in mente voi.
Guardate che non posso pretendere che le persone corrano per noi cosi, dopo che lo fanno gratis e come favore personale, cercate di capire.
Ha preso in mano la cosa Venerdì, oggi è Lunedì.
Poi ho detto che di ricamatori e ditte ne conosco, ma di certo se ne parla nel arco di 8/9 giorni, non venite a chiedermi domani se so gia qualcosa perché devo anche lavorare.
Gia il forum come potrete capire e vedere di tempo me ne porta via tantissimo, ma proprio tanto.
La settimana scorsa sono stato impegnato con il raduno, adesso mi posso dedicare e contattare almeno 2 di ditte.
Ma come ho gia specificato RICCARDO è un designer che collabora con tante ditte italiane che fanno gadget e ricami vari, lui le conosce tutte e molto bene.
Ma mica posso pretendere che Venerdì gli passo l'incarico di preparare le bozze delle maglie sulla falsa riga di quelle di Sasso, e oggi abbia gia i preventivi.
E senza le bozze che doveva preparare Damiano 10 giorni fà ma anche lui giustamente non aveva tempo perché deve lavorare e mi sembra sacrosanto, non posso chiedere preventivi, perché non sarebbero precisi, in base a quello che si era gia deciso.
Mi sembra che si voglia pretendere troppo da questa persone.
Io sabato sera ho parlato con lo sponsor e abbiamo al conferma.
Quindi un pochina di calma e gesso e armatevi di pazienza, perché tanto prima di settembre di sicuro non si vede nulla.
Sara gia tanto se completiamo la lista di chi vuole le Polo per il 10 di settembre (tanti vanno in ferie e tornano più o meno per metà settembre) e riusciamo a farle produrre per fine settembre.
O pensavate di averle per il 30 di Luglio?

Dai su un attimo di calma, intanto vediamo la bozza di Damiano e vediamo di capire cosa è cambiato dal progetto iniziale.
E solo quando abbiamo tutti i preventivi in mano (spero almeno 2 o 3) tiriamo le somme.
Grazie.