Messaggi : 19068 Data d'iscrizione : 23.03.11 Età : 54 Località : Padova
naimah ha scritto:
Ti ha già anticipato il probabile costo?
Ma ragazzi, ma quanta fretta avete scusate?
Chiedo per capire che previsioni avete in mente voi.
Guardate che non posso pretendere che le persone corrano per noi cosi, dopo che lo fanno gratis e come favore personale, cercate di capire.
Ha preso in mano la cosa Venerdì, oggi è Lunedì.
Poi ho detto che di ricamatori e ditte ne conosco, ma di certo se ne parla nel arco di 8/9 giorni, non venite a chiedermi domani se so gia qualcosa perché devo anche lavorare.
Gia il forum come potrete capire e vedere di tempo me ne porta via tantissimo, ma proprio tanto.
La settimana scorsa sono stato impegnato con il raduno, adesso mi posso dedicare e contattare almeno 2 di ditte.
Ma come ho gia specificato RICCARDO è un designer che collabora con tante ditte italiane che fanno gadget e ricami vari, lui le conosce tutte e molto bene.
Ma mica posso pretendere che Venerdì gli passo l'incarico di preparare le bozze delle maglie sulla falsa riga di quelle di Sasso, e oggi abbia gia i preventivi.
E senza le bozze che doveva preparare Damiano 10 giorni fà ma anche lui giustamente non aveva tempo perché deve lavorare e mi sembra sacrosanto, non posso chiedere preventivi, perché non sarebbero precisi, in base a quello che si era gia deciso.
Mi sembra che si voglia pretendere troppo da questa persone.
Io sabato sera ho parlato con lo sponsor e abbiamo al conferma.
Quindi un pochina di calma e gesso e armatevi di pazienza, perché tanto prima di settembre di sicuro non si vede nulla.
Sara gia tanto se completiamo la lista di chi vuole le Polo per il 10 di settembre (tanti vanno in ferie e tornano più o meno per metà settembre) e riusciamo a farle produrre per fine settembre.
O pensavate di averle per il 30 di Luglio?
Dai su un attimo di calma, intanto vediamo la bozza di Damiano e vediamo di capire cosa è cambiato dal progetto iniziale.
E solo quando abbiamo tutti i preventivi in mano (spero almeno 2 o 3) tiriamo le somme.
Infatti voglio ringraziare pubblicamente Sasso perchè posso confermare che lo sbattimento è TANTO. Per quanto riguarda la mia richiesta sul prezzo era solo per capire all'incirca dove andavamo a cascare, perchè comunque va detto che la proposta di Sasso è valida anche sotto questo aspetto; oltretutto Andrea, se tu hai già il programma per il ricamo, i costi si abbattono ulteriormente quindi... Avanti così!
La nostra proposta è meno complessa e più sbrigativa e chiaramente va un po' fuori quello che avevamo in mente all'inizio, ma vorrei sottoporvela comunque, se non altro per il tempo che gli abbiamo dedicato Vi prometto che stasera troverò il tempo per caricare le foto!
naimah ha scritto:Infatti voglio ringraziare pubblicamente Sasso perchè posso confermare che lo sbattimento è TANTO. Per quanto riguarda la mia richiesta sul prezzo era solo per capire all'incirca dove andavamo a cascare, perchè comunque va detto che la proposta di Sasso è valida anche sotto questo aspetto; oltretutto Andrea, se tu hai già il programma per il ricamo, i costi si abbattono ulteriormente quindi... Avanti così!
La nostra proposta è meno complessa e più sbrigativa e chiaramente va un po' fuori quello che avevamo in mente all'inizio, ma vorrei sottoporvela comunque, se non altro per il tempo che gli abbiamo dedicato Vi prometto che stasera troverò il tempo per caricare le foto!
Francamente non mi ricordo se con Riccardo abbiamo parlato di prezzo, comunque stasera gli mando una e-mail e sentiamo se ha qualche novità.
Si io ho l'impianto del ricamo LOTUS quello tondo, gia con i punti di punceria anche per i colori.
Poi ho altri ricami, come la scritta ELISE, la sagoma della ELISE, ma ovviamente a noi non servono per la nostra Polo.
Ho anche il ricamo del LOGO LOTUS ROTONDO senza i colori, perché per ogni cazzata devi fare un impianto nuovo.
Per questi 4 o 5 impianti nel 2003 ho pagato 180 o 200 euro, mica noccioline.
Messaggi : 2517 Data d'iscrizione : 28.03.11 Età : 58 Località : Pistoia
Dove mi sono informato a Firenze chiedono 40 € ad impianto, in settimana vi dico il resto dei prezzi per vedere quanto viene una polo finita . Credo che i vari preventivi alla fine non si discosteranno molto uno dall'altro, però ci servono per capire dove andare a parare, poi dove verranno fatte non ha alcuna importanza.
Messaggi : 2517 Data d'iscrizione : 28.03.11 Età : 58 Località : Pistoia
Guido francamente non capisco cosa c'entra il tuo link con questa discussione..... il post sulla manutenzione della carrozzeria e' in un'altra sezione ...
GALLO NERO ha scritto:Guido francamente non capisco cosa c'entra il tuo link con questa discussione..... il post sulla manutenzione della carrozzeria e' in un'altra sezione ...
Messaggi : 153 Data d'iscrizione : 23.03.11 Età : 48 Località : este
GALLO NERO ha scritto:Guido francamente non capisco cosa c'entra il tuo link con questa discussione..... il post sulla manutenzione della carrozzeria e' in un'altra sezione ...
..allora vediamo se riesco a spiegartelo in maniera abbastanza semplice: era ri.fe. ri.to . al fatto di RILASSARSI, SE HAI ANCORA QUALCHE DUBBIO O DOMANDA SONO A TUA DISPOSIZIONE
guido76 ha scritto:
..allora vediamo se riesco a spiegartelo in maniera abbastanza semplice: era ri.fe. ri.to . al fatto di RILASSARSI, SE HAI ANCORA QUALCHE DUBBIO O DOMANDA SONO A TUA DISPOSIZIONE
Guido guarda che gallo stava scherzando sul doppio senso, massaggio al corpo = cura della carrozzeria.
Lotus70 ha scritto:
guido76 ha scritto:
Guido guarda che gallo stava scherzando sul doppio senso, massaggio al corpo = cura della carrozzeria.
Messaggi : 1706 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 41 Località : Toscana!!!
Nuovo preventivo..solite caratteristiche della maglia (ovvero come quella che ho fatto ma senza strisce): logo lotus sul mpetto, nickname e bandiera sulle maniche..nostro logo 20X8 cm sulla schiena.
caratteristiche polo: Polo 100% cotone 180 g/mq B&C manica corta adulto colorato S/XXL Polo donna 100% cotone 180 g/mq B&C manica corta adulto colorato XS/XL 1/5
Prezzo per ognuna: 25,28€
Sono disponibili anche cappellini e Felpe, però prima di scomodarlo con un ulteriore preventivo, deciderei da chi farle fare.
a questo prezzo c'è da togliere 47,28€ di impianto che abbiamo già..quindi in realtà verrebbero 24,30€ ciascuna.
Messaggi : 133 Data d'iscrizione : 13.05.11 Età : 44 Località : ROMA/FIRENZE
ringraziando tutti quelli che si stanno prodigando per noi seguo attentamente il topic e spero di rifarmi un po il guardaroba con vestiario personalizzato lotus-drivers :-)
Messaggi : 1706 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 41 Località : Toscana!!!
Ultimo preventivo per quanto mi riguarda, ve lo riporto tale e quale:
Di seguito i prezzi relativi ai capi da lei gentilmente richiesti, comprensividei seguenti ricami:
Ricamo logo base 20 cm retro - Ricamo logo Lato cuore - Bandiera rettangolare base 7,5 cm manica - Nick Name (variabile) altra manica:
-Polo Graham di colore nero per 50 pezzi (prezzo base 20,00 oltre IVA senza ricami) 15,90 (polo con ricamo lato cuore) + Bandiera (2,10) + Retro (4,80) + Nick 3,50
-Felpa Gerry di colore nero per 30 pezzi (prezzo base 43,30 oltre IVA senza ricami) 29,90 (felpa con ricamo lato cuore)+ Bandiera (2,10) + Retro (4,80) + Nick 3,50
-Cappello Kobuk per 50 pezzi 5,40 cad. con ricamo frontale
I prezzi sopra indicati sono riferiti per le quantità indicate, per le singole lavorazioni, e sono al netto di IVA del 20%. Da considerare che al di sotto di queste quantità, verranno conteggiati i costi di impianto, che in questo caso sono compresi nel prezzo. Il trasporto è a vs cura, o comunque con addebito in fattura. Rimango con piacere a sua disposizione per altre ed eventuali
Quì potete vedere i modelli: http://viewer.zmags.com/publication/456e2a66
Hai fatto un ottimo lavoro Sasso.
Non ho capito bene i prezzi dell'ultimo preventivo.
Quello che non ho capito poi, è perché ci hanno stravolto la scritta, non solo il carattere ma anche la forma.
Comunque sono dettagli che si possono discutere dopo, adesso quello che conta e calcolare quale preventivo è più economico, io direi che un altra cosa importante è la quantità.
Se non ho capito male questi chiedono un massimo di 50 maglie e se non le rispetti paghi solo i costi d'impianto a parte, il che puo essere utile visto che non è detto che raggiungiamo i numeri richiesti.
Oggi sento Riccardo, e per Domenica facciamo le somme.
Sasso cortesemente fai un riassunto dei preventivi per capire bene quali sono i più economici?
sasso ha scritto:Ultimo preventivo per quanto mi riguarda, ve lo riporto tale e quale:
Di seguito i prezzi relativi ai capi da lei gentilmente richiesti, comprensividei seguenti ricami:
Ricamo logo base 20 cm retro - Ricamo logo Lato cuore - Bandiera rettangolare base 7,5 cm manica - Nick Name (variabile) altra manica:
-Polo Graham di colore nero per 50 pezzi (prezzo base 20,00 oltre IVA senza ricami) 15,90 (polo con ricamo lato cuore) + Bandiera (2,10) + Retro (4,80) + Nick 3,50
-Felpa Gerry di colore nero per 30 pezzi (prezzo base 43,30 oltre IVA senza ricami) 29,90 (felpa con ricamo lato cuore)+ Bandiera (2,10) + Retro (4,80) + Nick 3,50
I prezzi sopra indicati sono riferiti per le quantità indicate, per le singole lavorazioni, e sono al netto di IVA del 20%. Da considerare che al di sotto di queste quantità, verranno conteggiati i costi di impianto, che in questo caso sono compresi nel prezzo. Il trasporto è a vs cura, o comunque con addebito in fattura. Rimango con piacere a sua disposizione per altre ed eventuali
il prezzo è diviso per lavorazioni: totale per una polo euro 46,30 + iva.
sasso ha scritto:Ultimo preventivo per quanto mi riguarda, ve lo riporto tale e quale:
Ok ci sono arrivato questo è il conto da fare:
-Polo Graham di colore nero per 50 pezzi (prezzo base 20,00 oltre IVA senza ricami)15,90 (polo con ricamo lato cuore) + Bandiera (2,10) + Retro (4,80) + Nick 3,50Totale:26,3 + 20% di Iva 31,56
-Felpa Gerry di colore nero per 30 pezzi (prezzo base 43,30 oltre IVA senza ricami) 29,90 (felpa con ricamo lato cuore)+ Bandiera (2,10) + Retro (4,80) + Nick 3,50Totale:40,30 + 20% di Iva 48,36
Questo perché lui dice: "I prezzi sopra indicati sono riferiti per le quantità indicate, per le singole lavorazioni, e sono al netto di IVA del 20%."
Mentre il primo prezzo tra parentesi, è il costo unitario della singola maglia e senza ricami, ma lui per 50 pezzi e ricamati ci fa lo sconto quindi il prezzo è quello dopo la parentesi e cioe i 15,90 euro che come dice sotto sono prezzi al Netto di Iva.
A questo punto il prezzo è molto buono per la Polo, leggermente meno buono per la Felpa, anche se dovrei vedere di che felpa si parla, perché se bella i 50 euro li vale tutti.