Eccomi scusate ma ho visto ieri sera il Post e non ho risposto perché era tardi.
Allora ripartiamo da dove ci siamo fermati prima delle ferie.
Abbiamo 3 ottimi preventivi in mano, direi di procedere con questi.
Per Swa 2 cose, se la maglia è diversa che almeno rispetta un minimo dei nostri desideri (come hai detto tu nera con righette rosse) per me puo andare.
Ma ti faccio presente che anche i Loghi devono essere tutti diversi, il Logo Lotus per esempio noi lo vogliamo piccolo con un diametro di 6cm con colori ufficiali Lotus.
Vogliamo distinguerci cerca di capirci, se ci capisci in questo per me chi le prepara non cambia nulla, basta che abbiano un prezzo competitivo.
Le strisce ORO non sono mai state una cosa fissa era una richiesta se possibile bene altrimenti amen, ma cerchiamo almeno che siano in qualcosa diverse dalle altre magliette di altri forum.
Ho visto che le hai fatte anche per yellowelise, tu capisci che non è il massimo ritrovarsi 3 magliette identiche che hanno solo il logo del forum diverso.
Per il numero se consideriamo che minimo 2 maglie a testa le prendiamo (io la prendo anche per la mia ragazza) si fa presto a superare le 15 coppie e quindi 30 maglie, basta aprire il topic ufficiale con foto della maglia definitiva e prezzi.
Ora Swa tu informati se ci sono polo di qualità nere con riga rossa, e io intanto contatto le 3 ditte.
Poi ci aggiorniamo.
Grazie a tutti per la pazienza.
PS: non sono il capo di nessuno, al massimo l'amministratore del forum, ma si decide sempre insieme, solo su una cosa non voglio scendere a patti, e penso abbiate gia capito, questo forum si chiama Lotus-Driver e le maglie devono rappresentare il forum, spero che possiate capirmi su questo.
Non voglio imporre la mia autorità ma faccio da garante per questa realtà.