Nick sia a destra che a sinistra..........
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
quale delle 3 preferite?
GALLO NERO ha scritto:@ Paolo e Naimah che forum di Oooommmoooosssseeesssuuuaaallliiiiiiii !!!!!
.
naimah ha scritto:Purtroppo in questi giorni non ho avuto tempo di scrivere e me ne scuso, in breve ci siamo trovati con Gallo e Paolo, che ha contattato la Legea che come saprai ha merce di qualità superiore a prezzi più che onesti. I prodotti sarebbero identici a quelli realizzati da Sasso, con in più il logo Legea a lato destro, sotto a cui inserire altri eventuali sponsor (Bettini, Cerini e company pensavamo noi). Per prova abbiamo preso un campione di polo, giubbino e felpa con zip sulle quali abbiamo appiccicato i loghi stampati su carta; al momento sto aspettando le foto che abbiamo fatto per fotosciopparle con i colori prescelti (mi sono espresso male quando ho scritto "non vincolanti", è che non ho la stampante laser a colori!!! ) quindi nessuna "differenza", solo una alternativa, ovvero "l'alternativa toscana" Per la rapidità lo dicevo per il semplice motivo che abbiamo già i prezzi in mano, aspetto solo di avere la possibilità di mostrare al mondo le bozze
BONIIIIILegea? Evvai andiamo a giocare a calcio? Mannaggia, credevo di aver azzeccato il club giusto di Lotus...invece sono finito in un club di calciatori...SmileSmileSmile
Stiamo aspettando i preventivi.
Le polo a vedere su internet..circa 12€Ma queste Polo e Felpe Legea quanto costano cosi lisce nude e crude, senza ricami?
MA Riccardo che fa questo lavoro, sicuramente ne sa più di noi, e ci potrà spiegare molto cose.
sasso ha scritto:e poi scusate non vedo il problema, che sono state già ricamate ste maglie? non mi pare!
e allora CALMI!!!
usare un filo oro, invece che bianco, non cambia un cazzo, così come non cambia niente a spostare un logo, sia su una spalla, sul culo oppure in fronte, sempre lo stesso LOGO E' e di conseguenza è uguale il costo..dunque, dato che abbiamo il primo preventivo con i prezzi, iniziamo a fare i conti, a spostare un logo non ci vole mica l'ingegnere...
E ti sembra tanto?sasso ha scritto:Le polo a vedere su internet..circa 12€Ma queste Polo e Felpe Legea quanto costano cosi lisce nude e crude, senza ricami?
quello che volevo dire io è che se Damiano ha messo lo stemma lotus sulla spalla piuttosto che sul petto (per esempio) oppure ha parlato di ricami color bianchi anzichè oro, ciò non toglie che noi possiamo sfruttare il suo preventivo, in quanto, farlo oro o bianco è la stessa spesa, come la stessa spesa è ricamare il logo su una manica rispetto al petto..Il colore ORO del ricamo per il Logo per esempio è quasi imperativo, metterlo sulla schiena non solo è scontato ma obbligatorio perché abbiamo un logo molto lungo e rettangolare, sulla spalle non si vede, a cosa serve allora avere un Logo ricamato sulla spalla, se non leggi neanche l'indirizzo del forum?
ti rispondo pure dal computer del ristorante...senti bene..!!!Ma non si possono fare 2/3 colori di abbigliamento? ovviamente con stemmi e scritte identiche sia di dimenzioni e grandezze. Comunque la classica maglia o felpa che sia è: stemma e scritta a sinistra e destra del petto o viceversa, scritta o immagine sulla schiena, e qualcosina sulla manica o maniche....è tanto semplice...boh...
Un'osservazione mi preme farla...per le polo ammesso e connesso che entrerebbero in produzione a settembre...dove abito io le userei primavera prossima e non abito in montagna......trovo piu' utile dare la precedenza alle felpe, almeno si ha piu' occasione di indossarla fin da subito...io direi: logo lotus sul petto destro, scritta lotus-driver o logo nostro deciso (con rettangolino, ma preferirei metterlo in basso sulla sinistra con misure 8,00 cm x 3,00 cm) sul petto sinistro e viceversa, dietro, sul collo sponsor, alla schiena nostro logo (molto bello senza rettangolo) maniche con bandiera inglese e logo lotus e nickname...
colori: nera con bordi oro (fianchi) bordo colletto bianco e oro, bordo maniche rosse, logo lotus (classico verde) scritta o logo nostro club (colori gia decisi) sponsor sul colletto rosso (visto il bordo bianco) e logo dietro la schiena con colori gia decisi...
non avete capito come mi piace? rileggete di nuovo! non avete capito di nuovo? andate in ferie, ne avete proprio bisogno, il lavoro stressa...(oltre la consorte) e noi c'abbiamo un neurone solo funzionante...eppure non sono tante le donne che comprendono il nostro stress...
Argomenti simili