Non sei connesso Connettiti o registrati
quale delle 3 preferite?
sasso ha scritto:A breve preventivi, vi avverto di cominciare a dimenticarvi le strisce:
Ho parlato ora ora con un azienda telefonicamente e mi ha spiegato che me le può fare anche uguali, ma ci vuole un numero da media produzione, almeno 50 polo per ogni taglia..una cosa infattibile per noi..
Questa azienda farebbe logo lotus oro sul petto, bandiera su una manica, e nick sull'altra, logo forum di 20 cm sulla schiena (o delle dimensioni da noi decise)..o cmq ogni ricamo che riteniamo necessario..
A breve avrò il costo delle polo e delle felpe base e il costo di ogni ricamo.
Non è color oro il logo? mi sà che mi sono perso qualcosa..comunque il colore del ricamo si sceglie noi.Perché Logo oro e non colorato come quello originale?
Si parte almeno da una maglia con i bordi delle maniche colorate di rosso?
(esistono).
Ultima modifica di naimah il Lun 25 Lug 2011, 5:08 pm - modificato 1 volta.
naimah ha scritto:Per quanto riguarda i ricami su polsi ecc anche io ho difficoltà a trovare prodotti di base con queste caratteristiche.
Lotus70 ha scritto:Questa è la maglia che ho chiesto a Riccardo di disegnare, progettare, e far produrre.
E questa è la maglia che presento allo sponsor.
Ultima modifica di naimah il Lun 25 Lug 2011, 5:06 pm - modificato 1 volta.
Ultima modifica di sasso il Sab 30 Lug 2011, 5:56 pm - modificato 1 volta.
Ultima modifica di naimah il Lun 25 Lug 2011, 5:07 pm - modificato 1 volta.
sasso ha scritto:mi fai capire come deve essere il logo colorato, perchè io non l'ho capito. C'è un disegno che non ho visto? per me il logo era questo e mi sembra oro:
e comunque ho già detto che il colore non è un problema.
Se si parla del logo Lotus davanti, io nelle maglie, che avete approvato, l'avevo messo ricamato oro e non colorato, questo perchè se lo fai colorato lo devi stampare per limitare i costi e fà cacare.
Stesso problema per le magliette, belle con le righe oro e rosse, però tutti coloro che mi hanno risposto 3 sin'ora mi hanno detto che o non si possono fare, oppure se ne fanno minimo 50 per taglia. mi stò informando se hanno modelli con bordo colorato.
Io non sono dio e neanche lanterna verde che fà materializzare le cose come le penso dunque io mi sono scontrato con le seguenti realtà:
1 fare le striscie dorate che seguono i profili spalle o non si può fare o viene a costare come minimo 10€
2 le strisce rosso/oro non si possono fare a meno di farne almeno 50 per ogni singola taglia
srò chiedendo se hanno maglie con striscia rossa sulle maniche.
Se conosci qualcuno e credi di fare meglio e riesci a produrre quella io sono il primo ad esserne immensamente felice.
Al momento però i fatti sono questi e ci ho perso una settimana di tempo, tra mail, telefonate ecc e tra poco vi presento il primo preventivo.
Ultima modifica di Lotus70 il Lun 25 Lug 2011, 4:59 pm - modificato 1 volta.
Argomenti simili