Nera strisce oro ? Mi sembra arancione ....e poi il sintetico lo lascerei dov'è.....
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
quale delle 3 preferite?
sasso ha scritto:Hai sentito quelle aziende che ti avevo segnalato poi?
paolo12478 ha scritto:Sempre a disposizione x "adattare" il merchandise Reunion (nato in realtà come proposta di merchandise x il forum....)....
GALLO NERO ha scritto:Anche smanicati e ciumbotti in studio
Lotus70 ha scritto:Ragazzi mi dispiace ma io per ora sono K.O. non sto qui a spiegare i motivi personali che mi portano a non avere ne voglia ne tempo di fare nulla, capita ogni tanto nella vita un periodo in cui tutto ti va storto e questo per me è uno di quelli.
Quindi portate pazienza ma per ora non riesco a seguire le maglie, appena mi torna la voglia di fare saro il primo a muovermi, almeno che qualcuno non abbia voglia e tempo da dedicare a questo progetto.
Insieme a Sasso che ha perso molto tempo abbiamo ristretto a 3 possibili fornitori, per quanto riguarda le maglie abbiamo le idee chiare adesso su come le vogliamo, ma manca il tempo per concludere le trattative con questi fornitori e decidere quale sia il migliore, in funzione anche della maglia che vorremo avere e del risultato finale.
Portate pazienza, ma ho cose più importanti a cui pensare in questo momento.
Ciao, Andrea.
Argomenti simili