Ciao teo, intanto ti ringrazio, la mia più grande soddisfazione è vedere che tanti utenti riescono a risolvere i loro problemi, o trovano utili le info che gli diamo, e frequentino con piacere questo forum.
A dire il vero questo topic, l'ho aperto in un periodo in cui ero un pochino sconfortato, perché arrivano nuovi utenti che si iscrivono, fanno domande e poi non tornano più.
Ovviamente io non pretendo che chi si iscrive da poco possa già avere informazioni da condividere con noi, ma sarebbe bello che una volta che il loro problema è stato risolto, poi tornino per condividere il risultato con gli altri utenti, in modo che ci sia una conferma concreta che il consiglio dato è tornato utile.
E poi quando un utente ha fatto esperienza sulla propria pelle, a sua volta potrebbe aiutare i nuovi arrivati a risolvere i problemi che lui ha già risolto e adesso conosce bene.
Altrimenti siamo sempre i soliti a dare i consigli.
Questo per me sarebbe la cosa più bella.
E poi non è vero che so tutto, può capitare anche a me di dover chiedere informazioni per cose che nono conosco, e mi piacerebbe trovare la stessa disponibilità.
In somma, il forum oltre ad un luogo dove conoscersi e fare amicizia, è anche un modo utile per avere uno scambio reciproco di informazioni sulle nostre amate Lotus.
Spero di non essere frainteso, io lo faccio volentieri a prescindere, spererei solo in un pochino più di collaborazione.
La mia era solo una riflessione e voce alta.