LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Elan SE

+9
naimah
rs blu
-malleus-
KENNEX65
Ratman
Lotus70
GALLO NERO
s4
daniele_elan
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76Lotus Elan SE - Pagina 4 Empty Re: Lotus Elan SE Lun 06 Feb 2012, 9:51 am

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

mirko ha scritto:
P.S. Ratman, scusa se mi permetto, ma i fari post. Kia sulla tua Lotus sono orrendi, perchè l'hai fatto?? Sad

Concordo in pieno, trovo i fari della kia veramente tremendi.Comunque non sopporto nemmeno quelli tondi delle ultime Esprit.Ho avuto in garage l'Elan per 10 anni e la ho sempre trovata molto bella dietro, scusa ma quei fari similtondi la fanno sembrare molto meno grintosa,poi comunque sono scelte personali.

Lotus Elan SE - Pagina 4 Aiea_h10

95Lotus Elan SE - Pagina 4 Empty Re: Lotus Elan SE Mer 27 Nov 2013, 11:01 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bella Laser blue, pensa Kennex, che io sono andato a vederla nel 1992 per comprarla, ma poi la famiglia mi ha fatto desistere, ed un paio di anni dopo un amico, del mio stesso paese, ne ha comprata una proprio laser blue.
Non sai quanto l'ho invidiato.
Almeno fino al 2002. Very Happy Very Happy

Io avevo 22 anni, e per me sarebbe stato un sogno possedere un autentica Lotus, sognavo la Esprit fin da bambino, e per me il marchio Lotus era paragonabile a Ferrari e Lamborghini per prestigio e storia.

E per un ragazzo di 22 anni possedere una Lotus, sarebbe stato proprio il massimo, perché certe cose le riesci ad apprezzare solo a certe età.
Non so se riuscite a capirmi, ma certe sensazioni, te le godi molto di più quando sei ingenuo, giovane, ancora incantato dal mondo delle favole.

Crescendo diventa tutto molto più concreto e spesso si perde il gusto delle cose.
Non dico che a 32 anni non mi sono goduto la mia Lotus Elise, ma non nello stesso modo che me la sarei goduta a 22 anni.

Quindi invidio tuo figlio se riuscirai a trovargli l'auto dei suoi sogni.
E poi anche perché ha un padre che possiede una Esprit. Very Happy

Ultima modifica di Lotus70 il Gio 28 Nov 2013, 2:22 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

96Lotus Elan SE - Pagina 4 Empty Re: Lotus Elan SE Mer 27 Nov 2013, 11:33 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Andrea, io sono ancora nel mondo delle favole, solo che ho imparato che alla Fata Turchina, ogni tanto, devo mette na mano ar culo!

Quindi ho comprato la mia Elise.

Ti assicuro che me la godo adesso molto piu' di quanto avrei fatto da giovane coglione.

97Lotus Elan SE - Pagina 4 Empty Re: Lotus Elan SE Gio 28 Nov 2013, 12:08 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:Andrea, io sono ancora nel mondo delle favole, solo che ho imparato che alla Fata Turchina, ogni tanto, devo mette na mano ar culo!

Ti assicuro che me la godo adesso molto piu' di quanto avrei fatto da giovane coglione.
lol! lol! lol! lol! lol! 

A ognuno la sua età. Very Happy 

E la sua fata turchina. Laughing Laughing 

98Lotus Elan SE - Pagina 4 Empty Re: Lotus Elan SE Gio 28 Nov 2013, 6:15 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:Bella Laser blue, pensa Kennex, che io sono andato a vederla nel 1992 per comprarla, ma poi la famiglia mi ha fatto desistere, ed un paio di anni dopo un amico, del mio stesso paese, ne ha comprata una proprio laser blue.
Non sai quanto l'ho invidiato.
Almeno fino al 2002. Very Happy Very Happy

Io avevo 22 anni, e per me sarebbe stato un sogno possedere un autentica Lotus, sognavo la Esprit fin da bambino, e per me il marchio Lotus era paragonabile a Ferrari e Lamborghini per prestigio e storia.

E per un ragazzo di 22 anni possedere una Lotus, sarebbe stato proprio il massimo, perché certe cose le riesci ad apprezzare solo a certe età.
Non so se riuscite a capirmi, ma certe sensazioni, te le godi molto di più quando sei ingenuo, giovane, ancora incantato dal mondo delle favole.

Crescendo diventa tutto molto più concreto e spesso si perde il gusto delle cose.
Non dico che a 32 anni non mi sono goduto la mia Lotus Elise, ma non nello stesso modo che me la sarei goduta a 22 anni.

Quindi invidio tuo figlio se riuscirai a trovargli l'auto dei suoi sogni.
E poi anche perché ha un padre che possiede una Esprit. Very Happy 
Siamo nati con il cuore Lotus, non c'e' nulla da fare.
Mio figlio segue le nostre orme di pionieri, non ho mai interferito nelle sue passioni automobilistiche, anche lui comunque ha la Lotus nel dna.
Io sin da piccolo sono cresciuto in una famiglia di ferraristi ma nonostante cio' ho sempre tifato Lotus e sognato l' Esprit bianca di James Bond.
Ancora oggi la mia Esprit non la cambierei con nesuna altra Supercar al mondo.
Ci sono passioni che non hanno prezzo !

Ciao Andrea.

99Lotus Elan SE - Pagina 4 Empty Re: Lotus Elan SE Gio 28 Nov 2013, 2:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:Andrea, io sono ancora nel mondo delle favole, solo che ho imparato che alla Fata Turchina, ogni tanto, devo mette na mano ar culo!

Sai Zappaterra, riflettevo, e penso che forse non è neanche solo una questione d'età, ma è anche il mondo che è cambiato.
L'invidia è tanta, gli autovelox anche, le multe sono salatissime, il costo della vita idem.
Nel 1989/90/91/92, se correvi forte non eri una rarità, adesso sempre più spesso l'italiano medio è terrorizzato dalle multe, e viaggiano anche sotto il limite, mi capita di andare in tangenziale a 40/50/60km/h quando il limite è di 90!!

Insomma, le cose sono cambiate, e anche le persone rispetto al passato.

Quindi le passioni automobilistiche, sei costretto a viverle in modo diverso, siamo nella terra delle auto sportive e supercar, ma ultimamente la gente non vede sempre di buon occhio una supersportiva.
Io mi ricordo i filmati storici dei rally, o delle corse come la mille miglia, o targa Florio, e qualcosa rispetto a questi tempi è cambiato.

Lotus Elan SE - Pagina 4 6399-targa-florio-1973-stratos-3

100Lotus Elan SE - Pagina 4 Empty Re: Lotus Elan SE Gio 28 Nov 2013, 5:38 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus Elan SE - Pagina 4 00029510

..............................................

Lotus Elan SE - Pagina 4 91950210

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo