..............................................
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Lotus70 ha scritto:Sai Zappaterra, riflettevo, e penso che forse non è neanche solo una questione d'età, ma è anche il mondo che è cambiato.Zappaterra ha scritto:Andrea, io sono ancora nel mondo delle favole, solo che ho imparato che alla Fata Turchina, ogni tanto, devo mette na mano ar culo!
Quindi ho comprato la mia Elise.
Ti assicuro che me la godo adesso molto piu' di quanto avrei fatto da giovane coglione.
L'invidia è tanta, gli autovelox anche, le multe sono salatissime, il costo della vita idem.
Nel 1989/90/91/92, se correvi forte non eri una rarità, adesso sempre più spesso l'italiano medio è terrorizzato dalle multe, e viaggiano anche sotto il limite, mi capita di andare in tangenziale a 40/50/60km/h quando il limite è di 90!!
Insomma, le cose sono cambiate, e anche le persone rispetto al passato.
Quindi le passioni automobilistiche, sei costretto a viverle in modo diverso, siamo nella terra delle auto sportive e supercar, ma ultimamente la gente non vede sempre di buon occhio una supersportiva.
Io mi ricordo i filmati storici dei rally, o delle corse come la mille miglia, o targa Florio, e qualcosa rispetto a questi tempi è cambiato.
lellodrive ha scritto:Ciao Roby complimenti per gli abbinamenti di queste Belle Elan a queste donne da sogno.. Sono indescrivibilmente affascinanti e si capisce che hai un talento particolare per i dettagli e la bellezza..
daniele_elan ha scritto:Benissimo, noi (io e Mattia) ci stiamo!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili