LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Campionato mondiale F.1 2017 - Topic unico

+7
rs blu
Maurizio G.
Giallo
Dany
Omihalcon
Lotus70
Pilota54
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 7]

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Pilota54 ha scritto:[...]

PS: qualcuno su altri forum ipotizza che tutto sia stato "architettato" dal box per far passare Vettel avanti, ma io non voglio nemmeno pensarci. Peraltro se avessero dato ordini ai piloti penso che li avrebbero mandati in onda.

[...]

Uhm.... Secondo me lo pensa anche Raikkonen

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

...non serviva, non ho mai tifato ferrari,mai la tifero',non mi e' mai piaciuto il modo di fare loro ne del fondatore.Io non penso che l'abbiano fatto di proposito,ne sono certo.Siamo ad inizio campionato e non serviva,soprattutto ieri...sempre i soliti, quando non fanno i piagnoni fanno le furbate...mi spiace ma una inutile e lampante mancanza di stile!

piuma

piuma
Driver
Driver

I tempi sul giro dicono tutt'altro

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

What a Face

Campionato mondiale F.1 2017 - Topic unico  - Pagina 3 20fuhcj

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Raikkonen è stato chiamato al box quando ripartendo sarebbe finito dietro due doppiati (Button e Wehrlein). Questo gli ha fatto perdere 3 secondi dato che ha fatto il primo giro lanciato dopo la ripartenza in 1.19, e Vettel, grazie anche a due giri velocissimi con le US usate, quando si è fermato anche lui, gli è ripartito davanti. Kimi in quel momento ha lanciato insulti al box, ma hanno mandato in onda solo quelli di Verstappen, anche lui penalizzato.

La domanda è: il team lo ha fatto apposta, cioè ha fermato Kimi in quel giro per farlo ripartire dietro i doppiati e favorire Vettel o il finnico è stato solo sfortunato? Ecco, non lo sapremo mai.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

vettel 1 in campionato e Hamilton il competitor a diversi punti di distanza. È sempre stata politica Ferrari favorire la prima guida, se è stato fatto apposta? Non si saprà mai prr ovvi motivi. Cmq Vettel era il più veloce in pista fosse stato il contrario ce ne saremo accorti

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Vettel e' stato più veloce solo dopo i pit stop, quando Kimi ha capito che avrebbe perso e ha mollato. Anche durante i 3 super-giri di Seb prima del pit, Kimi andava uguale, 1.15 medio. In quei 2 giri Seb ha guadagnato solo qualche decimo. Il finnico è stato superato per il tempo perso per i doppiaggi e il maggior tempo perso nel cambio gomme (quasi 1/2 secondo in più, che a parti invertite fa quasi 1 secondo).

Comunque ora anch'io penso che, pur non essendoci stato alcun ordine di scuderia, si sia sapientemente fatto in modo che vincesse Vettel, con la strategia. E' bastato fare uscire Kimi in mezzo al traffico (e ci sono fior di ing. a Maranello che fanno questi calcoli....).

Rimane, e rimarrà nella storia dei GP, la favolosa pole di Kimi. L'ha fatta essendo il pilota più "vecchio" in pista, e a Monaco a memoria d'uomo solo Schumi è stato capace di fare altrettanto.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

GP del Canada 2017

Raikkonen stupisce anche in Canada (almeno per ora): nettamente davanti a tutti nelle Libere2, sia in assetto qualifica che in assetto gara, unico a scendere sotto l'1.13! In assetto gara 1.15.7 il tempo di Kimi. Ferrari comunque in palla anche qui, ma la Mercedes è praticamente alla pari o quasi.
Hamilton e Vettel sono a circa 2 decimi e Bottas a quasi 4 decimi. A quasi 1/2 secondo c'è Max Verstappen, su una pista che è abbastanza corta, quindi non è poco. Quasi tutti i piloti tra prima e seconda sessione hanno fatto almeno un testa-coda, colpa dell'asfalto liscio e della pista sporca.

GP CANADA F1 2017 - Venerdì 9 Giugno 2017 - LIBERE II
Pos. N. Pilota Team Gap Tempo Giri
1 07 Kimi Raikkonen Ferrari 1'12"935 30
2 44 Lewis Hamilton Mercedes +00"215 1'13"150 41
3 05 Sebastian Vettel Ferrari +00"265 1'13"200 41
4 77 Valtteri Bottas Mercedes +00"375 1'13"310 42
5 33 Max Verstappen Red Bull +00"453 1'13"388 25
6 19 Felipe Massa Williams +01"128 1'14"063 28
7 14 Fernando Alonso McLaren +01"310 1'14"245 19
8 31 Esteban Ocon Force India +01"364 1'14"299 35
9 26 Daniil Kvyat Toro Rosso +01"526 1'14"461 28
10 11 Sergio Perez Force India +01"566 1'14"501 31
11 08 Romain Grosjean Haas +01"631 1'14"566 22
12 27 Nico Hulkenberg Renault +01"669 1'14"604 27
13 55 Carlos Sainz Toro Rosso +01"686 1'14"621 33
14 20 Kevin Magnussen Haas +01"741 1'14"676 24
15 03 Daniel Ricciardo Red Bull +02"137 1'15"072 8
16 30 Jolyon Palmer Renault +02"192 1'15"127 29
17 18 Lance Stroll Williams +02"305 1'15"240 29
18 09 Marcus Ericsson Sauber +02"676 1'15"611 20
19 2 Stoffel Vandoorne McLaren +02"689 1'15"624 20
20 94 Pascal Wehrlein Sauber +03"445 1'16"380 20

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

GP CANADA F1 2017 - Sabato 10 Giugno 2017 - GRIGLIA DI PARTENZA - Strepitosa pole di Hamilton. Vettel in prima fila, Raikkonen in 2a

Nr Pilota Team ---Q1--- ---Q2--- ---Q3--- Gap
1 L. Hamilton Mercedes 1'12"692 1'12"496 1'11"459
2 S. Vettel Ferrari 1'13"046 1'12"749 1'11"789 +0.330
3 V. Bottas Mercedes 1'12"685 1'12"563 1'12"177 +0.718
4 K. Raikkonen Ferrari 1'13"548 1'12"580 1'12"252 +0.793
5 M. Verstappen Red Bull 1'13"177 1'12"751 1'12"403 +0.944
6 D. Ricciardo Red Bull 1'13"543 1'12"810 1'12"557 +1.098
7 F. Massa Williams 1'13"435 1'13"012 1'12"858 +1.399
8 S. Perez Force India 1'13"470 1'13"261 1'13"018 +1.559
9 E. Ocon Force India 1'13"520 1'13"320 1'13"135 +1.676
10 N. Hulkenberg Renault 1'13"804 1'13"406 1'13"271 +1.812

Peccato per Kimi che per 8 centesimi è dietro a Bottas. In tutte le prove disputate era stato più veloce. Un 2° e 3° posto Ferrari sarebbe stato più bello, comunque i due finnici non sono stati molto veloci oggi.

Domani, salvo clamorosi errori al via o altrettanto clamorose rotture meccaniche a giocarsi la vittoria per me saranno l'inglese e il tedesco. I due finnici lotteranno per il 3° gradino del podio.

A chi si esalta per la 65a pole di Hamilton dico che pur avendo raggiunto Senna come pole per me Hamilton non lo ha ancora avvicinato come pilota. Senna resta su un Olimpo di leggende di tutti i tempi dove Lewis per me ancora non è "entrato" (e nemmeno Vettel imho). E' vero, è un gran pilota, un fuoriclasse, ha vinto 3 mondiali e ha fatto 65 pole, ma con vetture sempre competitive e per quanto riguarda le pole con molte gare più di Senna a disposizione. E il brasiliano ha dovuto purtroppo interrompere la carriera per l'improvvisa scomparsa. Chissà cosa avrebbe potuto ancora fare...................

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Pilota54 ha scritto:A chi si esalta per la 65a pole di Hamilton dico che pur avendo raggiunto Senna come pole per me Hamilton non lo ha ancora avvicinato come pilota. Senna resta su un Olimpo di leggende di tutti i tempi dove Lewis per me ancora non è "entrato" (e nemmeno Vettel imho). [b]E' vero, è un gran pilota, un fuoriclasse, ha vinto 3 mondiali e ha fatto 65 pole, ma con vetture sempre competitive e per quanto riguarda le pole con molte gare più di Senna a disposizione. E il brasiliano ha dovuto purtroppo interrompere la carriera per l'improvvisa scomparsa. Chissà cosa avrebbe potuto ancora fare...................

Fangio, Senna, Prost, Schumacher erano altri piloti e altri tempi.
Hamilton è un campione, ma fatto a modo suo e come Vettel, io li definisco i "campioni moderni".
Però sii obiettivo oggi il voltante ha 999999999 funzioni e tanto è cambiato prima era il pilota a fare principalmente la differenza ora è il team, il pacchetto tecnico e il pilota.

P.S. perché ci si ricorda poco di Hakkinen e Mansel? Erano campioni anche loro ma forse meno campioni perché non hanno fatto imprese mitiche (anche se Mansel era più spericolato), io mi ricordo di un Senna morto di fatica a San Paolo, di una gara a Montecarlo 1990 con pochi superstiti e sempre primo, un giro record a Monza con una macchina praticamente senza sospensioni... Sono queste alcune prodezze che hanno fatto il mito, già quando era in vita.
P.P.S. stasera guardo la corsa in differita RAI Smile

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

GP del Canada - gara

Gara da dimenticare per la Ferrari, anche se i punti raccolti da Vettel a fine anno potrebbero rivelarsi decisivi.

Dico da dimenticare perchè il risultato è l'opposto di Montecerlo, là fu doppietta Ferrari, qua doppietta Mercedes.

Avevo previsto lotta Mercedes-Ferrari, ma questa volta mi sono del tutto sbagliato. In buona parte per il caos al via, che ha penalizzato i due ferraristi (partiti entrambi non bene, soprattutto Kimi), poi per la maggiore competitività dimostrata in questa gara dalla coppia Hamilton-Mercedes, penso imbattibili in ogni caso.

Vettel ha fatto una gran rimonta, però non dimentichiamo che anche l'anno scorso e due anni fa se una Ferrari ripartiva ultima quasi sempre rimontava fino al 4°-5° posto. Quando guidi una Ferrari non è così difficile rimontare (a meno che non sei a Monaco....). E' stato bravo a passare le Force India, che su questa pista sono state incredibilmente veloci, mentre sulle altre si prendevano almeno 1/2 giro di distacco.

Raikkonen è partito male, poi ha rischiato di urtare il muro (e Perez lo ha passato) e infine, quando stava per raggiungere le Force India, portandosi a rimorchio Vettel, ha avuto un'avaria al sistema frenante, tanto che Hulk, staccatissimo, stava per prenderlo..............peccato, ma più che 4° non avrebbe fatto nemmeno lui.

Molto onesti i due piloti rossi al traguardo. Il team aveva parlato di "fondi danneggiati" per entrambi, ma sia Seb che Kimi a specifica domanda hanno detto che le macchine andavano bene, e solo le circostanze hanno determinato il deludente risultato.

Detto delle Force India, un plauso va a Ricciardo, ottimo 3° (Max ritirato).

GP CANADA F1 2017 ORDINE D'ARRIVO - Domenica 11 Giugno 2017
Pos Pilota Team Tempo/Gap
1 Lewis Hamilton Mercedes 1h33m05.153s
2 Valtteri Bottas Mercedes 19.783s
3 Daniel Ricciardo Red Bull/Renault 35.297s
4 Sebastian Vettel Ferrari 35.907s
5 Sergio Perez Force India/Mercedes 40.476s
6 Esteban Ocon Force India/Mercedes 40.716s
7 Kimi Raikkonen Ferrari 58.632s
8 Nico Hulkenberg Renault 1'00.374s
9 Lance Stroll Williams/Mercedes 1 GIRO
10 Romain Grosjean Haas/Ferrari 1 GIRO
11 Jolyon Palmer Renault 1 GIRO
12 Kevin Magnussen Haas/Ferrari 1 GIRO
13 Marcus Ericsson Sauber/Ferrari 1 GIRO
14 Stoffel Vandoorne McLaren/Honda 1 GIRO
15 Pascal Wehrlein Sauber/Ferrari 2 GIRI
16 Fernando Alonso McLaren/Honda 4 GIRI

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Per me era troppo tardi, non l'ho visto. Ma tanto sapevo che stamani leggendo il topic avrei avuto la tua puntuale recensione! cheers

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Qualifiche GP di Baku

Grande Hamilton! Un'altra strepitosa pole, la 66a. Ora ne mancano solo 2 per raggiungere Schumacher sul tetto del mondo.
Ha rifilato 1/2 secondo a Bottas e almeno 1 secondo a tutti gli altri.
Ferrari in seconda fila, con Kimi 3° e Seb 4°. Il distacco è notevole ma io non sono preoccupato perchè sul passo gara le rosse sono state le più veloci. Semmai il problema può essere il solito Verstappen, che potrebbe fare una delle sue super-partenze....................ma poi, anche se dovesse scavalcare una Ferrari, penso che col DRS lo si possa risuperare nel rettilineo di 2 km.
Sicuramente le frecce d'argento hanno beneficiato del "tasto magic", perchè solo così si spiega tutta questa differenza rispetto al venerdì, una differenza davvero enorme.

Domani quindi vedo la solita lotta Mercedes-Ferrari, non credo che gli stellati faranno gara a sè. I critici di Raikkonen invece staranno zitti di nuovo, come a Monaco..................
Ha fatto 148 millesimi meglio del compagno, che non ha cercato scuse, però una scusa ce l'avrebbe, ovvero che dopo le FP3 (best laps Bottas e Raikkonen) gli è stato montato il motore "1" per una perdita di liquido sul motore "2", che aveva qualche cv in più. Dopo il secondo settore infatti Kimi e Seb avevano lo stesso distacco da Ham. Il finnico gli ha guadagnato 1 decimo e mezzo sul terzo settore, dove il motore conta molto. Comunque Kimi sul terzo settore (dove ci sono anche 3 curvoni da fare in pieno), è sempre stato velocissimo, sia venerdì che sabato.

1 44 [​IMG] Lewis Hamilton Mercedes Mercedes 1'40.593 214.834
2 77 [​IMG] Valtteri Bottas Mercedes Mercedes 1'41.027 0.434 213.911
3 7 [​IMG] Kimi Raikkonen Ferrari Ferrari 1'41.693 1.100 212.510
4 5 [​IMG] Sebastian Vettel Ferrari Ferrari 1'41.841 1.248 212.201
5 33 [​IMG] Max Verstappen Red Bull TAG 1'41.879 1.286 212.122
6 11 [​IMG] Sergio Perez Force India Mercedes 1'42.111 1.518 211.640
7 31 [​IMG] Esteban Ocon Force India Mercedes 1'42.186 1.593 211.484
8 18 [​IMG] Lance Stroll Williams Mercedes 1'42.753 2.160 210.317
9 19 [​IMG] Felipe Massa Williams Mercedes 1'42.798 2.205 210.225
10 3 [​IMG] Daniel Ricciardo Red Bull TAG 1'43.414 2.821 208.973

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

RegulusS1

RegulusS1
Driver
Driver

Una parte di me si è innamorata di Vettel sulla ruotata Embarassed .
La mia parte razionale invece pensa che se ti stai giocando il mondiale non devi farti andare il sangue agli occhi così.

Stop & Go giusto.
Non giusto, invece, non dare niente a Bottas che ha fatto le prime 2 curve come il maiale che è.
Ah, Lewis che chiede di rallentare Bottas per riprendere Seb alla fine fa schifo!

GP divertente direi Very Happy

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Gara assurda, una specie di lotteria dove alla fine è uscito il nome di Ricciardo.
Chi erano i più veloci? Hamilton e Vettel e questo comunque è la conferma che saranno loro a giocarsi il mondiale.
Grande rammarico per Kimi, che si conferma il Chris Amon del 2000 data la proverbiale sfortuna. Bottas salendo sul cordolo ha scartato a destra e gli è finito addosso mentre si stava prendendo una ottima 2a posizione dietro Ham e, per cosa è successo dopo, una quasi certa vittoria. Invece ritiro per lui. Ma ci sono ancora 12 gare, penso che prima o poi si rifarà.


Per chi non lo ha visto dal vivo, racconto il "fattaccio" tra Vet e Ham.  

Durante la SF Hamilton a un certo punto frena di botto e Vettel gli finisce contro sul posteriore, rompendo qualche pezzo di ala. Allora il tedesco si affianca a Lewis, gli manda un insulto ma soprattutto sterza volontariamente e gli rifila una forte ruotata (ant. destra su ant. sinistra), rischiando persino di rompere la sospensione, tanto è forte. Come di solito avviene nel calcio, viene penalizzato Vettel, con stop/go + 10 secondi, per il "fallo di reazione" ("guida pericolosa") e non Hamilton per la frenata improvvisa. Forse si discuterà di questo per anni, ma anche in F.1 vale la regola che chi urta da dietro ha sempre torto, come sulla strada.....................

Poco dopo però all'anglo-caraibico si sta per staccare la protezione laterale (una sorta di airbag) e così deve fermarsi al box per sostituirla. Clamorosamente la sua sosta alla fine risulta più penalizzante di quella di Vettel e la sua Mercedes riparte dietro il tedesco, che riesce a resistergli davanti fino al termine della gara, a conferma che la Ferrari "c'era" anche qui................
Nel finale i due prim'attori hanno fatto giri da qualifica, migliorando il record ad ogni giro, fino ad arrivare ai margini dal podio dopo essere ripartiti intorno al 10° posto.


1 Daniel Ricciardo Red Bull/Renault 2h03m55.573s
2 Valtteri Bottas Mercedes 3.904s
3 Lance Stroll Williams/Mercedes 4.009s
4 Sebastian Vettel Ferrari 5.976s
5 Lewis Hamilton Mercedes 6.188s
6 Esteban Ocon Force India/Mercedes 30.298s
7 Kevin Magnussen Haas/Ferrari 41.753s
8 Carlos Sainz Toro Rosso/Renault 49.400s
9 Fernando Alonso McLaren/Honda 59.551s
10 Pascal Wehrlein Sauber/Ferrari 1m29.093s

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Gara pazzesca... capisco l' incazzatura del momento ma se vettel manteneva il sangue freddo, col senno del poi, avrebbe sicuramente vinto. Peccato

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Hamilton si è comportato in quel modo per far capire a Vettel che era troppo vicino a lui. Perchè era così vicino? Ovvio, perchè Seb è furbo e stando il più vicino possibile, non appena c'è la ripartenza lui può superare in rettilineo col DRS. Credo che ci sia una distanza minima da rispettare.

Per questo a un certo punto Ham ha frenato, per dire "Stai più lontano, sei troppo vicino, se tocco i freni mi vieni addosso". Ma non ha fatto i conti con un Vettel "fumino" quando si sente provocato. Così il tedesco ha fatto il classico "fallo di reazione", che poi è quello che è stato punito dai commissari.

Su altri forum ovviamente la maggior parte dei commentatori ce l'hanno con Ham, però a mio parere è stato usato il "metro" del calcio: punisco chi reagisce, non chi provoca. Se no è come se al mondiale del 2006 fossero stati espulsi Sia Zidane che Materazzi.
Questo è il ragionamento che ha fatto il cronista di Sky Vanzini, in questi minuti insultato a sangue su forum e socials dai tifosi ferraristi...................

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Alla ripartenza il DRS non possono usarlo comunque secondo me l'inglese ha fatto il furbo ed il tedesco ê stato un po' pollo... poi è facile parlare seduti in poltrona, mi ricordo quando correvo io (a ben altri livelli) se ti si chiude la vena fai cose che col senno del poi...

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Dopo aver rivisto le immagini, sentito le dichiarazioni dei piloti e valutato bene il tutto, mi sono fatto un'idea precisa del "fattaccio" Ham-Vet.

Per me Hamilton non ha alcuna colpa. Lui ha rallentato di colpo perchè la SC ha spento le luci e quindi ha così "annunciato" l'uscita. A quel punto il pilota che è in testa rallenta per prendere spazio (la distanza minima dalla SC è 10 macchine) e fare l'andatura pre-ripartenza. Quindi a mio parere Ham ha solo fatto questo, rallentare in preparazione della ripartenza. Ciò verrebbe confermato dalla telemetria, secondo la quale ha tolto il gas ma non ha frenato.

Vettel non si è accorto di quel repentino rallentamento e quindi, pur frenando di colpo non è riuscito ad evitare l'impatto e si è autoconvinto che Lewis abbia frenato apposta. Ecco perchè il "fallo di reazione", che indubbiamente c'è stato, anche se forse Seb voleva solo dare un colpettino, poi risultato un colpone.
Frenare apposta per farsi tamponare sarebbe stato idiota da parte di Ham, perchè rischiava di rovinare anche la sua monoposto e la sua gara..................

Io spero che i due riescano a chiarirsi perchè come ho detto per me si è trattato di un colossale malinteso.
Alla luce di tutto ciò, giusta la penalizzazione del solo Vettel. Ora i tifosi più accesi della rossa mi daranno addosso ma io, che da italiano sono comunque un sostenitore della Ferrari, la vedo così.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Non è così, Hamilton fa sempre questo giochino con la safety-car e infatti ci sono precedenti vedi Rosberg tamponato e ritirato qualche anno fa. lLa deve piantare. e si vede benissimo che dopo la curva frena e non accelera forse perché la safety-car non andava così forte.
Io mi sarei incavolato uguale a Vettel ma non gli avrei dato la ruotata infatti pensavo fosse stato urtato involontariamente, invece dopo si è visto che seb gli è andato addosso.

Hamilton doveva prendere poi la bandiera nera invece che fare il giocoliere a 330 con la protezione... quindi la
provvidenza...

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

qualsiasi sia stata la provocazione il comportamento di vettel e' inacettabile non ci sono scusanti , per me andava squalificato dalla gara.Arrivabene ha poco da parlare, sara' meglio che faccia due chiacchiere con il suo pilota.Esistono dei precedenti a dir poco imabarazzanti e tristemente l'accoppiata Italia Germania non sempre funziona.Shumacher lo faceva spesso e di proposito,con l'appoggio di briatore ovviamente,i piu' eclatanti sono con Hill e l'anno dopo con Villeneuve,poi Coulthard sistemo' tutto.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Frenare quando la SC si appresta a uscire lo fanno tutti, anche nel WTCC, nel GT, nel TCR. Perché poi metti il motore in 1a o 2a al regime di coppia massima e scatti come una saetta. Vettel è stato ingenuo, era troppo vicino. Poi ha avuto una reazione esagerata.



Ultima modifica di Pilota54 il Lun 26 Giu 2017, 2:05 pm - modificato 2 volte.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

In 1A con una partenza lanciata a quella velocità?

http://www.lotus-driver.it

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

.....Hamilton tra l'altro non aveva alcun interesse a farsi tamponare, rischiando di rovinare il retrotreno....

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

1a o 2a. In effetti quasi sicuramente 2a al momento dello scatto. Le F.1 comunque in prima fanno credo circa 120/130.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.