MA sinceramente qualsiasi gommista ti avrebbe montato le gomme, ora mai tutti sono convenzionati con i siti online per fare l'installazione e recupero delle gomme vecchie, le cifre sono standard e si aggirano sui 10 euro a gomma circa.Maurizio G. ha scritto:Anche se ho speso di più ho preferito prenderle tramite il mio gommista di fiducia tanto poi io da solo non avrei potuto montarle e non avevo la faccia di andare da lui a farmele montare
Risparmiavi parecchio.
fabioB ha scritto:Scusatemi ma, queste Yoko ad70 hanno un indice per bagnato "E".
Non e ovvio che non tengono sul bagnato?
Le lettere sono da prendere con le pinze, si è vero che in linea di massima indicano la tenuta ecc.. ma non sono precise alla virgola.
Poi il punto qui è un altro le AD07 sono le uniche gomme omologate per Lotus Elise con gomme anteriori nella misura 175, serve una carcassa che sia adatta al peso contenuto di una Lotus, montare un gomma fatta per auto che pesano 1400kg di media, sarebbe sbagliato.
LE AD07 sono ottime anche sul bagnato, hanno un ottima tenuta quasi da semislick in pista, e hanno dei buoni canali per il drenaggio che non fanno rimpiangere gomme da pioggia, però sono fino a quando sono nuove, da usate diventano pericolose.
Ma come abbiamo detto spesso le nostre Lotus non sono auto a prescindere da usare sotto la pioggia, non ha molto senso.