qualcuno ha comperato di recente un set completo di Yoko AD07 LTS
se si dove??
se si dove??
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Zappaterra ha scritto:Le ho fotografate proprio per farvi leggere "LTS".
Dal gommista, semplicemente. Lavorano con Yoko, mi ha fatto vedere il catalogo, c'era scritto lts e gliele ho ordinate. Mi ha fatto un prezzo piu' basso di un anno fa, che mi disse sei e ottanta.
Mi porto cric e dinamometrica.
Zappaterra ha scritto:Settimana 50 del 2013.
Montate.
Le ruote non seguono piu' i bordi longitudinali delle pezze, lo sterzo e' una piuma, sono molto piu' morbide sulle asperita' fini.
Le vecchie gomme erano del 2004 e del 2008, le Potenza con cui arrivo' dall'Inghilterra, lasciamo perdere :-)
Zappaterra ha scritto:Per ora sto provando 1.6 ant e 1.7 post: due punti in meno del manuale che, comunque, e' sulle Potenza.
Ora guardo come si sporcano e puliscono la patina, che dovrebbe gia' essere via :-) e verifico che poggino pare.
Devo capire quando si scaldano, ma due punti in meno aiutano.
Zappaterra ha scritto:Per ora sto provando 1.6 ant e 1.7 post: due punti in meno del manuale che, comunque, e' sulle Potenza.
Ora guardo come si sporcano e puliscono la patina, che dovrebbe gia' essere via :-) e verifico che poggino pare.
Devo capire quando si scaldano, ma due punti in meno aiutano.
averatel ha scritto:Approfitto n.2,
su S3 che pressioni consigliate (visto il peso maggiore)?
Il manuale d'uso, che in questo caso specifico per le Yoko AD07, riporta 1.8/2.0.
Ciao
averatel ha scritto:Approfitto n.2,
su S3 che pressioni consigliate (visto il peso maggiore)?
Il manuale d'uso, che in questo caso specifico per le Yoko AD07, riporta 1.8/2.0.
Ciao
Ultima modifica di Lotus70 il Mar 24 Giu 2014, 12:36 am - modificato 1 volta.
Ottimo.guerino roberto ha scritto:1,5 e 1,6 sia in strada che in pista (TOYO R888).
Ciao
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili