1,5 e 1,6 su Toyo R1R anche per me, se le gonfio di più da anche a me quella fastidiosa sensazione di galleggiare quando affronto una curva.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
daniele_elan ha scritto:la macchina va cosi' non oso immaginare come cambiera' con le gomme nuove!!
daniele_elan ha scritto:Grazie Paolo! ulteriore domanda: io a libretto potrei montare anche le 195, ma andrebbero bene sui miei cerchi? so comunque che le ad07 non le fanno 195. quindi? qualcuno ha alternative? grazie 1000.
P.S. cerchi a "ragno" soliti
Per i cerchi invece è un grosso problema, perché quelli ha ragno hanno un canale anteriore da 5,5 il che non si addici molto a delle 195, che si possono montare ma spanciano.
Lotus70 ha scritto:daniele_elan ha scritto:Grazie Paolo! ulteriore domanda: io a libretto potrei montare anche le 195, ma andrebbero bene sui miei cerchi? so comunque che le ad07 non le fanno 195. quindi? qualcuno ha alternative? grazie 1000.
P.S. cerchi a "ragno" soliti
PS: Daniele non sarebbe il caso di cambiare NICK?
Daniele Elise o Daniele ELAN ELISE.
Lotus70 ha scritto:Daniele ma dove le hai trovate a 630 montate le AD07?
Ricordati di chiedere la versione LTS specifica per Lotus, e di chiedere il DOT!!
Lotus70 ha scritto:Daniele ma dove le hai trovate a 630 montate le AD07?
Ricordati di chiedere la versione LTS specifica per Lotus, e di chiedere il DOT!!
Zappaterra ha scritto:Lotus70 ha scritto:Daniele ma dove le hai trovate a 630 montate le AD07?
Perche', e' tanto o poco? A me le han montate, con cappellino, a 600. Forse perche' ho finito di stringere io con dinamometrica...
Zappaterra ha scritto:Domani, se avro' tempo, le monto:
anteriore
posteriore
a seicento montate.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili