Conosco bene le semislick sono anni che le uso le sia su strada (principalmente) che in pista in estate ed in inverno, so come funzionano da nuove, usate ed alla frutta e proprio per questo per l'inverno PERSONALMENTE preferisco una gomma stradale di alto livello.
Perché la pista ha rotto le scatole ? Sicuramente le curve di montagna sono esaltanti, ma la pista è l'unico posto dove si può spremere a fondo una Lotus, apprezzando realmente quello che vale, paradossalmente con una sicurezza che la strada non ha, poi c'è a chi la pista non interessa, ma non per questo va demonizzata, non trovi ?
Ci sono molte persone che la Lotus la usano e la usano anche in inverno (raduni, Track day, giri vari) e può capitare anche di imbattersi in temporali... ed allora? Non succede niente, sono di plastica ed alluminio e come noto non arrugginiscono.
Dai Andrea proprio quando si comincia a diventare anziani bisogna essere più tolleranti.... te lo dice un diversamente giovane .
Perché la pista ha rotto le scatole ? Sicuramente le curve di montagna sono esaltanti, ma la pista è l'unico posto dove si può spremere a fondo una Lotus, apprezzando realmente quello che vale, paradossalmente con una sicurezza che la strada non ha, poi c'è a chi la pista non interessa, ma non per questo va demonizzata, non trovi ?
Ci sono molte persone che la Lotus la usano e la usano anche in inverno (raduni, Track day, giri vari) e può capitare anche di imbattersi in temporali... ed allora? Non succede niente, sono di plastica ed alluminio e come noto non arrugginiscono.
Dai Andrea proprio quando si comincia a diventare anziani bisogna essere più tolleranti.... te lo dice un diversamente giovane .