Se sono i bilstein del pacchetto sport possono essere regolati in altezza (che non conviene) e dovrebbero essere un poco più duri degli standard.
L' altezza la devi lasciare com'è per ovvi motivi.
L' altezza la devi lasciare com'è per ovvi motivi.
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Omihalcon ha scritto:Scusate l'O.T. quelli della exige come sono regolabili?
Quelli dell'exige...chnon sono altro che quelli venduti come pack sport per l'elise NON sono regolabili. Sono solo leggermente più corti degli standard e più rigidiOmihalcon ha scritto:Scusate l'O.T. quelli della exige come sono regolabili?
Omihalcon ha scritto:Scusate l'O.T. quelli della exige come sono regolabili?
Omihalcon ha scritto:Scusate l'O.T. quelli della exige come sono regolabili?
polluce ha scritto:Ragazzi...perdonatemi...
Le altezze una volta fatte devono rimanere tali, altrimenti ogni volta si sputtanano anche tutti gli altri angoli caratteristici.
Le altezze devono essere quelle ripprtate sul libretto manutenzione. S3 riporta 13 ant e 13 post. È possibile portarla a 12, 5 per aiutare un po il sottosterzo ma non oktre altrimenti peggiori invece di migliorare.
POI....si fanno gli angloli
POOOOI non si tocca più niente
La regolazione che ti rimane è la frenatura degli ammo...i famosi click e solo quelli tocchi quando vai in pista
Ultima modifica di Lotus70 il Mar 09 Giu 2015, 8:51 am - modificato 1 volta.
Pennarelli ha scritto:Omihalcon ha scritto:Scusate l'O.T. quelli della exige come sono regolabili?
CR ed Exige hanno le stesse sospensioni (molle+ammo+barra) le stesse presenti nello "sport pack".
Stessi codici (vedere deroure).
Se non sbaglio rispetto alle standard abbassano l'auto di 5mm.
I bilstein (sia standard che sport) sono "regolabili" come indicato da Andrea qui sopra (gli standard hanno un "anello" in meno).
Circa il sottosterzo credo che la soluzione migliore, mantenendo un'auto guidabile su strada, sia mettere le semislick con i 195 all'anteriore.
Addirittura, mia personale opinione, credo che su strada normale le sospensioni standard siano meglio.
Lotus70 ha scritto:
è vero che ogni volta che alzi o abbassi gli ammortizzatori sarebbe giusto rifare gli angoli, ma quelli che vanno in pista con la macchina senza un carello, spesso quando arrivano li abbassano ulteriormente.
E sinceramente anche molto meno dei 12,5cm, ho visto delle Lotus con le ruote talmente incastrate nei passaruota, che hanno dovuto togliere i passaruota di plastica neri, altrimenti toccavano.
Altro che 13cm o 12,5.
Altro che 13cm, se ce ne stanno 10 li sotto è già tanto:
Ultima modifica di Lotus70 il Mar 09 Giu 2015, 9:56 am - modificato 1 volta.
stefanogreco5 ha scritto:ho superato i 2000km e dovrei fare adesso il primo cambio olio e filtro, sapete che tipo di olio mettono sul 1.6?
edit...sul libretto ho visto che consigliano Havoline synthetic 5w40, che faccio prendo lo stesso tipo?
trusconi ha scritto:
Non la porti in Lotus?
P.s. metti l'olio indicato dal produttore
Ultima modifica di stefanogreco5 il Mar 29 Nov 2016, 8:57 am - modificato 1 volta.
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