LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lotus70 ha scritto:Se riesci fai omologare delle 245 al posteriore, per scaricare a terra tutti i cavalli.
Lotus70 ha scritto:Belli i cerchi, se non mi sbaglio sono gli stessi che ha usato Ste sulla sua speedster.
Sicuramente di più, li potrai pesare tu quando li smonti no?stefanogreco5 ha scritto:Lotus70 ha scritto:Belli i cerchi, se non mi sbaglio sono gli stessi che ha usato Ste sulla sua speedster.
si sono gli ats che monta anche Ste, pesano 7.9kg l'anteriore e 8.6kg la posteriore, mi piacerebbe sapere quanto pesano quelli originali cr ma in rete non ho trovato nulla
Lotus70 ha scritto:
Sicuramente di più, li potrai pesare tu quando li smonti no?
Ti stupirai credimi.stefanogreco5 ha scritto:secondo me sarà veramente di poco la differenza perchè i cr hanno canale 5.5 e 7.5
adesso ci sono ancora 4mm di battistrada sulle ad07 e non posso toglierle solo per la curiosità di pesarle, più in là vorrei venderli e magari faccio una pesata prima di spedirli...magari se qualcuno è interessato che si vuole fare un set di cerchi per gomme invernali...appena faccio la pratica per trascrivere le nuove misure a libretto metto l'annuncio sul mercatino
stefanogreco5 ha scritto:Non saprei quanti cv ma Andrea ne ha fatta un altra uguale sovralimentata con rotrex e ha rullato 370-380, al di la dei cv le paratie in coppa olio sono indispensabili per usarla anche in pista, evitano lo sbattimento dell'olio in curva e soprattutto con gomme semislisk o slick è più facile sbronzinare, tendicatena e frizione originale vanno bene solo se lasciato aspirato il motore altrimenti vanno cambiati
Argomenti simili