LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Appena uscita dal letargo invernale!!!

+7
Pistone
Seba
Pagani
Luciano51
Lotus70
DADINO
maulotus
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Appena uscita dal letargo invernale!!! Empty Appena uscita dal letargo invernale!!! Ven 21 Mar 2014, 9:05 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Eccola qui finelmente sveglia!!!

Appena uscita dal letargo invernale!!! Elise_12
Appena uscita dal letargo invernale!!! 55663712



Ultima modifica di maulotus il Lun 24 Mar 2014, 12:31 pm - modificato 1 volta.

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Ma perche' non riesco a caricare la foto direttamente???

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Molto bella maulotus!
Ma un'Elise così merita l'olio motore giusto!! Very Happy Very Happy Wink 

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DADINO ha scritto:Molto bella maulotus!
Ma un'Elise così merita l'olio motore giusto!! Very Happy Very Happy Wink 

HAAH mi fai da sponsor?

MA che figata Maulotus

Sara la foto, sara il nero lucido, sara che adoro la bandiera inglese e con il nero ci sta da dio, che mi piace tantissimo.

Metti altre foto, se vuoi ti spiego come fare ciao.

http://www.lotus-driver.it

5Appena uscita dal letargo invernale!!! Empty Re: Appena uscita dal letargo invernale!!! Ven 21 Mar 2014, 10:03 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Molto audace l'adesivo della bandiera inglese
E' la prima volta che lo vedo messo in questo modo e devo dire che mi piace veramente tanto

@lotus70: No, non avevo ancora consigliato il pakelo

@maulotus: Ti consiglio di usare l'olio motore Pakelo. E' di altissima qualità, testato su motori da F1 e c'è un utente del forum che lo vende a prezzi abbordabilissimi

@lotus70: Ora sì che ti ho sponsorizzato!! Very Happy Very Happy Very Happy Appena uscita dal letargo invernale!!! 2524684852 Appena uscita dal letargo invernale!!! 2524684852 Appena uscita dal letargo invernale!!! 2524684852 

Complimenti davvero maulotus, molto-molto bella
Aspettiamo altre foto

Un saluto,
Daniele

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Complimenti, davvero originale!

7Appena uscita dal letargo invernale!!! Empty Re: Appena uscita dal letargo invernale!!! Sab 22 Mar 2014, 11:51 am

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Bellissima!

8Appena uscita dal letargo invernale!!! Empty Re: Appena uscita dal letargo invernale!!! Sab 22 Mar 2014, 12:47 pm

Seba

Seba
Driver
Driver

Bello il tuo giocattolino.. Appena uscita dal letargo invernale!!! 464751818 

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Bellissima! Ma il cofano anteriore si apre?

10Appena uscita dal letargo invernale!!! Empty Re: Appena uscita dal letargo invernale!!! Sab 22 Mar 2014, 6:39 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

PISTONE ha scritto:Bellissima! Ma il cofano anteriore si apre?

no, si possono solo smontare i pannelli svitando tre viti, su questa S2 Rover.
Sulle S1 invece si apre uno sportello accessori del cofano.

11Appena uscita dal letargo invernale!!! Empty Re: Appena uscita dal letargo invernale!!! Sab 22 Mar 2014, 7:41 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Ah ecco perché l'adesivo della bandiera passa sopra alla fessura del cofano anteriore... non lo sapevo mica!

12Appena uscita dal letargo invernale!!! Empty Re: Appena uscita dal letargo invernale!!! Sab 22 Mar 2014, 11:28 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pistone ha scritto:Ah ecco perché l'adesivo della bandiera passa sopra alla fessura del cofano anteriore... non lo sapevo mica!

Scusa di quale fessura parli?

Ti riferisci al taglio di giunzione che si vede sotto allo stemma?

Quello è un taglio finto, è solo per estetica, l'hanno fatto per distinguerla dalla Exige che invece è liscia.

In realtà è tutto un pezzo unico.
Come diceva Paolo, si possono svitare e togliere solo i 2 pannelli d'accesso sopra il radiatore.

Appena uscita dal letargo invernale!!! Elise_12

PS:Manu su questo stupendo colore, devi far sparire l'alone arancione delle frecce, metti delle lampadine silver.

http://www.lotus-driver.it

13Appena uscita dal letargo invernale!!! Empty Re: Appena uscita dal letargo invernale!!! Dom 23 Mar 2014, 12:11 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Grazie a tutti gentilissimi! E' stata una mia idea... io sono pazzo per le modifiche estetiche e di interni da quando sono piccolo, ho stravolto all'esagerazione molte auto da piccolo ma l'Elise non si puo'! A meno che siano cose che puoi mettere e togliere quando vuoi.... Cosi' ho fatto una prova con la bandiera e mi e' piaciuta.... e quando mi passa la fissa la tolgo!

14Appena uscita dal letargo invernale!!! Empty Re: Appena uscita dal letargo invernale!!! Lun 24 Mar 2014, 9:05 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Bella! dai, aggiungi due foto che non capisco che cerchi hai sotto! sembra molto bassa, hai un assetto ribassato? la spalla del pneumatico sembra bassissima e vicina al passaruota.

E' bella la bandiera, sta' bene!

15Appena uscita dal letargo invernale!!! Empty Re: Appena uscita dal letargo invernale!!! Lun 24 Mar 2014, 10:30 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Ciao, la tua bimba è bella e cattiva....così mi piacciono! bounce 

16Appena uscita dal letargo invernale!!! Empty Re: Appena uscita dal letargo invernale!!! Lun 24 Mar 2014, 12:32 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Ho inserito una foto per chi aveva chiesto il laterale....
Sinceramente perche' cosi' bassa non lo so' neppure io.... in realta' appena presa era ancora piu bassa  Evil or Very Mad 

17Appena uscita dal letargo invernale!!! Empty Re: Appena uscita dal letargo invernale!!! Ven 28 Mar 2014, 1:43 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Maulotus, complimenti davvero.. Un'idea davvero originale ed un tocco di british style king 
Ancora tanti complimenti  Appena uscita dal letargo invernale!!! 459784477  Virgilio e Manuela

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.