Nelle altre macchine che guido, se mollo il volante questo torna al centro velocemente, anche da piccoli scostamenti.
Con l'Elise, mollando il volante da piccoli scostamenti la sensazione e' che torni meno velocemente e che tenda a mantenere leggermente la curva. Spero di essermi spiegato.
Sarebbe meglio che se ne parlasse dal vivo e provando, ma visto che qui abiamo solo la tastiera, chiedo: ad angoli corretti di assetto, come dovrebbe essere il comportamento del volante quando lo si lascia?
Domanda di conferma, simile: quando si inizia a curvare e si "piega" leggermente, ho quasi la sensazione di indifferenza del volante; per avvertire un contrasto sul volante devo oltrepassare un angolo iniziale. E' normale?
Entrambe le sensazioni, sono normali o indice di non corretti angoli?
Ripeto, difficile senza il volante tra le mani, ma ditemi la vostra.
Con l'Elise, mollando il volante da piccoli scostamenti la sensazione e' che torni meno velocemente e che tenda a mantenere leggermente la curva. Spero di essermi spiegato.
Sarebbe meglio che se ne parlasse dal vivo e provando, ma visto che qui abiamo solo la tastiera, chiedo: ad angoli corretti di assetto, come dovrebbe essere il comportamento del volante quando lo si lascia?
Domanda di conferma, simile: quando si inizia a curvare e si "piega" leggermente, ho quasi la sensazione di indifferenza del volante; per avvertire un contrasto sul volante devo oltrepassare un angolo iniziale. E' normale?
Entrambe le sensazioni, sono normali o indice di non corretti angoli?
Ripeto, difficile senza il volante tra le mani, ma ditemi la vostra.