La S1 l'hanno misurato con 211 Topspeed!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
FrancoZ ha scritto:L'S1, anche se ha una quinta molto lunga, prende i 200 facilmente grazie alle ruote piccole. Con un banale filtro aria dinamico Hurricane quella che avevo io, stock, faceva i 215 di GPS. Con un filtro a cono addirittura 6-7 Km/h in meno. Prove ripetute.
Zappaterra ha scritto:Posso avere dei dubbi sul GPS? :-)
i gippiessini del menga in solo codice, come tutti quelli dei cellulari e navigatori, hanno una lettura che non e' assolutamente adatta a misurazioni di precisione: ci si puo' misurare velocita' costanti su percorsi relativamente lunghi e neanche con tanta precisione.
Le letture fatte per misure di velocità presumo vengano fatte con apparecchiature serie che leggono le frequenze L1 e L2 e in cinematico, con registrazione dei dati e rielaborazione possibilmente paragonata in differenziale con una base.
Piuttosto che adoperare un gippiessino giocattolo e' meglio un buon tachmetro a bordo o un lettore laser tipo quelli della polizia.
ESO ha scritto:Bene ,grazie! Scusa ma non frequento molto i forum,ho letto ora il tuo messaggio. Lotus sta benone, fatto un giretto pure oggi. W l'S1 ed i rover
DANIELE CN A5 ha scritto:E' perche' hai montato il Saab
LOTUS DRIVER » Osteria del tempo perso » Chiacchiere e perdite di tempo varie » Quasi quasi mi monto un Rover.....
Argomenti simili