LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vendo (quasi) tutto...pipercams etc

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Empty Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Ven 28 Set 2012, 6:46 pm

Giacomino

Giacomino
Novice
Novice

A causa di un lievissimo cambio di programma, e di un nuovo progetto...metto in vendita:

-Pipercams assi a cammes 285 http://www.eliseparts.co.../32/593/piper-camshafts/ prezzo: 400€
-Pipercams pulegge regolabili, INCLUSA cinghia di distribuzione http://www.eliseparts.co...5/piper-vernier-pulleys/ prezzo 200€

Le punterie per ora le tengo non si sa mai, magari le inserirò in seguito.

I prezzi si possono un poco rivedere per trattative decise e svelte Smile

- Compressore volumetrico Eaton M62 specifiche tecniche qui: http://www.capa.com.au/eaton_m62data.htm appena cambiato paraolio sul naso (che a quanto pare è il classico punto debole) con quello fico e resistente, ed olio nuovo (grazie franco). Insieme fornisco anche un secchio di pulegge, cinghie, "struttura" alluminiosa con rimandi, valvola di bypass, un secchio di tubi siliconici e relative fascette armate, intercooler aria/aria, iniettori maggiorati bosch (non ricordo se da 308 o 315). Insomma tutto ciò che vi serve se volete tentare e non ve ne frega nulla di mantenere l'aria condizionata. Prezzo 1000€ VENDUTO

- Camma riprofilata da romani. Prezzo 100€

- Pasticche anteriori ferodo 1.11 praticamente nuove. Prezzo 100€

- Airbox/filtro Sprintfilter Kd2 con trombettone incluso. Prezzo 80€

Aggiungo alla vendita pistoni e bielle turbotechnics:

Codice prodotto TT3760 i pistoni e TT3762 le bielle.
I pistoni sono decompressi, le bielle sono più corte: 131mm in luogo dei 133,1mm delle originali.
Se va bene sono 2000euro di roba.

A chi chiede quanti km ho percorso offro una birra

Facciamo 1100€
File allegati
Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Attachment20121106_141021.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(388 KB) Scaricato 5 volte
Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Attachment20121106_142511.jpg
(397 KB) Scaricato 2 volte

Ultima modifica di Giacomino il Mer 07 Nov 2012, 6:26 pm - modificato 3 volte.

2Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Empty Re: Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Mer 03 Ott 2012, 11:41 am

Giacomino

Giacomino
Novice
Novice

Aggiornato con smembramento della testa, quindi camme piper pulegge ecc..

3Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Empty Re: Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Mer 03 Ott 2012, 12:34 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Caspita Giacomino che progetto hai in mente adesso?
PS: quanti km hanno le Ferodo 1.11?

http://www.lotus-driver.it

4Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Empty Re: Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Mer 03 Ott 2012, 12:39 pm

Giacomino

Giacomino
Novice
Novice

Come progetto ho di dare la testa su uno spigolo molto forte :-)

Le 1.11 hanno un rodaggio, ed un paio di weekend, boh...1000 o poco più

5Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Empty Re: Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Mer 03 Ott 2012, 5:13 pm

Alchimista

Alchimista
Driver
Driver

Giacomino ha scritto:

I prezzi si possono un poco rivedere per trattative decise e svelte Smile

Che diametri ha lo sprintfilter KD2? Se è 100 - 80 mm potrei essere interessato a € 75,00 incluse le spese di spedizione.
Attendo solo che mi risponda Braf per l'Hurricane.

6Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Empty Re: Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Mer 03 Ott 2012, 6:50 pm

Giacomino

Giacomino
Novice
Novice

Le misure dovrebbero esser quelle, ma devo misurarlo per esserne certo.

Ho una richiesta in sospeso, in caso non lo prenda il mio amico, ci si mette d'accordo Smile

7Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Empty Re: Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Gio 04 Ott 2012, 10:43 am

Mrz

Mrz
Novice
Novice

Si è un 100-80

8Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Empty Re: Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Gio 04 Ott 2012, 12:13 pm

Giacomino

Giacomino
Novice
Novice

grazie maschio.

9Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Empty Re: Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Ven 26 Ott 2012, 10:58 am

Giacomino

Giacomino
Novice
Novice

Tutta la roba volumetrica venduta..
Il resto è ancora disponibile Smile

10Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Empty Re: Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Ven 26 Ott 2012, 4:50 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

- Airbox/filtro Sprintfilter Kd2 con trombettone incluso. Puoi mettere una foto ...... Grazie

11Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Empty Re: Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Ven 26 Ott 2012, 6:42 pm

Giacomino

Giacomino
Novice
Novice

cerrrrrrtooo
non è bellissima ma rende Smile

edit: non mi fa caricare la foto non so perchè..se mi invii il tuo indirizzo email te la mando lì

12Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Empty Re: Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Ven 26 Ott 2012, 7:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Se vuoi te la carico io.
kirk1970@libero.it

http://www.lotus-driver.it

13Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Empty Re: Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Lun 29 Ott 2012, 1:23 pm

Giacomino

Giacomino
Novice
Novice

inviato, grazie

14Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Empty Re: Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Mer 31 Ott 2012, 8:38 pm

Giacomino

Giacomino
Novice
Novice

Vendute tutte le cose grosse. Rimane questa roba qui

- Airbox/filtro Sprintfilter Kd2 (misure 80-100) con trombettone incluso. Prezzo 80€

La camma romani mi è stato detto che sul mio va indifferentemente allo scarico o all'aspirazione (era allo scarico sulla mia) ma su una testa vvc va allo scarico. Non mi chiedete il motivo perchè non lo so.

X111 se mi mandi la tua mail ti invio le foto del kd2 Smile

15Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Empty Re: Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Mer 07 Nov 2012, 6:14 pm

Giacomino

Giacomino
Novice
Novice

credo di esserci riuscito
File allegati
Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Attachment20121029_144933.jpg
(309 KB) Scaricato 4 volte
Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Attachment20121029_144940.jpg
(333 KB) Scaricato 4 volte

16Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Empty Re: Vendo (quasi) tutto...pipercams etc Mer 28 Nov 2012, 12:36 pm

Giacomino

Giacomino
Novice
Novice

rimasta questa roba qui:

Aggiungo alla vendita pistoni e bielle turbotechnics:

Codice prodotto TT3760 i pistoni e TT3762 le bielle.
I pistoni sono decompressi, le bielle sono più corte: 131mm in luogo dei 133,1mm delle originali.
Se va bene sono 2000euro di roba.
offerta libera

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]