https://www.youtube.com/watch?v=bCPbQSs9a7s
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
ste ha scritto:Quindi la differenza tra una macchina e una non macchina, cmq mi devi spiegare che cosa e visto che non e più una macchina secondo te, e la presenza o non presenza dei pannelli delle porte?
Lotus70 ha scritto::D
Ma figurati non mi offendo mica, sono consapevole che oramai ci sono dei mostri da pista come la tua che sono nettamente superiori alla mia elise.
Ma quando io ho comprato la mia Elise, era il meglio che si poteva avere in quel momento, e non ho speso 2 euro per comprarla.
Non esisteva neanche la versione da 160cv in quel periodo, niente di niente solo la versione base da 122cv, altrimenti avrei preso la più potente fin da subito.
Se tornassi indietro non spenderei un patrimonio per rimontare per ben 2 volte lo stesso motore rover di merda.
E pensare che ho speso più di 18.000 euro di riparazioni, solo per continuare a montare ricambi ORIGINALI, che poi si rompevano comunque, con questi soldi avrei fatto uno swap e montato un sacco di ricambi rinforzati e migliori.
Pensa Ste che io ho cambiato il radiatore per 2 volte e la prima volta per la modica cifra di 600 euro, più manodopera ho rimontato nuovamente uno schifo di radiatore con le culatte in plastica!!!
Ti sembra giusto?
Se pensi che 3 anni fa ho speso 400 euro compresa la manodopera per montare un radiatore completamente in alluminio, ti fa girare le balle sta cosa si o no secondo te?
Io non sapevo niente dei ricambi e accessori Lotus nel 2002/2005, poi un pochino alla volta ho iniziato a informarmi e conoscere meglio questo mondo, ma nel frattempo avevo gia speso un sacco di soldi, letteralmente buttati per modifiche inutili e neanche migliorative.
Scarichi originali pagati una fortuna, come un intera elaborazione del motore, o un set di amo seri.
Lasciamo perdere va che mi girano i coglioni solo a pensarci, adesso potrei avere un motore honda, un assetto ohlins, gomme e cerchi più larghi e leggeri e omologati, hard top, sedili in carbonio, freni maggiorati, e tante altre parti alleggerite
DANIELE CN A5 ha scritto:Ma solo io adoro il "roveraccio"?? 0-100 in 5.7, 14/15 km/l e tutto perfettamente in regola e omologato con spese di gestione pari a una punto... Per me è gia magia : )
ste ha scritto:Problemi devono essere risolti non trascinati!
La scelta sara sempre la tua quindi non chiedermi cosa devi fare, ma piuttosto di stare con una macchina con dei costi elevati, ma senza la desiderata resa, ne farei ameno finche sono in grado di prendere quello che voglio!
Mi sento fortunato, perché io ho quello che voglio e l'unica Lotus con quale farei scambio sarebbe la nuova Exige V6...anche se il culo di questa macchina non mi impazzire!
Ultima modifica di Lotus70 il Ven 13 Dic 2013, 1:55 am - modificato 1 volta.
DANIELE CN A5 ha scritto:Ma solo io adoro il "roveraccio"?? 0-100 in 5.7, 14/15 km/l e tutto perfettamente in regola e omologato con spese di gestione pari a una punto... Per me è gia magia : )
ste ha scritto:Andrea dal mio punto di vista il problema lo trascini da anni.
Adesso non so se non vuoi vederlo, se non vuoi sentirlo o anche che non mi sono spiegato bene nel mio post prima.
Il problema di quale scrivevo non sono i pezzi di ricambio originali o aftermarket, neanche dei upgrade fatti o non fatti.
Il problema e la macchina o meglio il motore/cambio che sono limitati, sia a livello di potenza che di affidabilità.
Ne hai rotto 3 frizioni nei anni? Perche? Perche per "divertirti" con i cv a disposizione fai delle partenze......se avessi il doppio dei cv non gli faresti piu!
Per il discorso donne, case, soldi...ognuno se lo gestisce come vuole......
Lotus70 ha scritto:
PS: cosa cavolo centra la frizione, quello è semplice materiale d'usura per me, ne ho cambiate 3 ma solo 2 perché si sono rotte, ricordati che ho 140.000km IO non 20.000, quindi 3 frizioni sono normali in 12 anni su un auto sportiva con la quale mi diverto, penso che anche sulla tua la farei partire, perché io ci do dentro Ste non sono una nonnina come te che la porta solo a passeggio in pista, tu per strada non la usi più la tua altrimenti vorrei vedere in quanto tempo con le partenze e le buche durerebbe, e quelle io le farei comunque con qualsiasi potenza.
ste ha scritto:Tetto
clam post
clam ant
cofano
cofano ant
porte
sedili
.... tutto smontato
Domani faccio un paio di riparazioni, sia eletrici che di vetroresina, e poi vado al rimontaggio!
Ormai non la chiamo piu Speedy, la chiamo macchina "lego"!
Vai alla pagina : 1, 2
LOTUS DRIVER » Mondo Lotus » Lotus Driver & YouTube » @Lotus 70.......quasi come un Rover!! rijeka in 1.39,55
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.