LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Campionato Mondiale F.1 2014 - TOPIC UNICO

+17
sauber75
LUXURY#72
fulmine
Agisette
daniele_elan
rs blu
naimah
Capo20
de pain
DADINO
Pistone
s4
Pilota54
Lara Croft
Lotus70
KENNEX65
Luciano51
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 15]

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

E' vero, la Ferrari e' strana, ma lo son tutte quest'anno e a me piace perche' il muso lo trovo simpatico.

La Lotus e' intrigante per la sua asimmetria: a qualcosa servira' e mi incuriosisce sapere a cosa.

La Mc Laren, tenera e biricchina, ha le fossette sulle guance e il pisellino :-) e quando la si supera si deve andar via perche' potrebbe preferire non riprendere la posizione, ma restare dietro. Potrebbero esserci GP dove godono sia il primo che il secondo.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

So di essere pessimista ma senza Eric ho paura che ci tocchera' battagliare con la Toro Rosso...

Non mi pare ci siano menti geniali in grado di sostituirlo, i migliori ce li portano via, siamo alle solite, anzi peggio...

Solo un miracolo ci puo' salvare ma ultimamente con la crisi anche i miracoli non si fanno piu'...

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:E' vero, la Ferrari e' strana, ma lo son tutte quest'anno e a me piace perche' il muso lo trovo simpatico.

La Lotus e' intrigante per la sua asimmetria: a qualcosa servira' e mi incuriosisce sapere a cosa.

La Mc Laren, tenera e biricchina, ha le fossette sulle guance e il pisellino  :-)  e quando la si supera si deve andar via perche' potrebbe preferire non riprendere la posizione, ma restare dietro. Potrebbero esserci GP dove godono sia il primo che il secondo.

Sicuramente per rompere la BARIERA DEL SUONO!!!  Very Happy Very Happy Very Happy 

Stupirà tutti con una velocità di punta di oltre 1.200km/h.  Very Happy Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:
Zappaterra ha scritto:E' vero, la Ferrari e' strana, ma lo son tutte quest'anno e a me piace perche' il muso lo trovo simpatico.

La Lotus e' intrigante per la sua asimmetria: a qualcosa servira' e mi incuriosisce sapere a cosa.

La Mc Laren, tenera e biricchina, ha le fossette sulle guance e il pisellino  :-)  e quando la si supera si deve andar via perche' potrebbe preferire non riprendere la posizione, ma restare dietro. Potrebbero esserci GP dove godono sia il primo che il secondo.

Sicuramente per rompere la BARIERA DEL SUONO!!!  Very Happy Very Happy Very Happy 

Stupirà tutti con una velocità di punta di oltre 1.200km/h.  Very Happy Very Happy 


Un caccia stellare ! ! !

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Mah, queste F.1 2014 mi sembrano tutte brutte, anche la Mc Laren vista di muso non è bella. Purtroppo è colpa del nuovo regolamento, che obbliga ad abbassare al massimo il "muso" ma non il fondoscocca sotto le gambe e i pedali. Come faranno mai ad andare al limite con quella assurda postura i poveri piloti non lo so...........

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

..................semplice!!

Ore, ore e ore di allenamento:

Campionato Mondiale F.1 2014 - TOPIC UNICO  - Pagina 4 Guida10

Un saluto,
Daniele

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DADINO ha scritto:..................semplice!!

Ore, ore e ore di allenamento:

Campionato Mondiale F.1 2014 - TOPIC UNICO  - Pagina 4 Guida10

Un saluto,
Daniele
Grande shumy, il primo tra i piloti ad aver introdotto un rigido metodo di allenamento, prima di ogni campionato.

Un vero atleta oltre che pilota.

Speriamo ancora che si riprenda.

http://www.lotus-driver.it

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Frontalmente a mè la MCLaren piace .........Mi piace anche il retotreno della Toro Rosso....!!
Ora bisogna vedere la soluzione migliore..cioè quella fatta da Adrian Newey

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Secondo me dobbiamo abituarci alle nuove linee aerodinamiche, io comunque non le trovo cosi' brutte.

Dobbiamo farci l'occhio.

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Quella di Schumi (a proposito, forza campione, guarisci presto) è la postura credo di alcuni anni fa, oggi è molto peggiore: tanto per rendere bene l'idea, praticamente è come se si stesse seduti in bagno quasi rasoterra e con i piedi sopra la tavola del WC.  Very Happy 

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Pilota!
Sì, la posizione attuale, è come quella da te descritta ma, probabilmente, avranno adeguato anche gli attrezzi per gli allenamenti
Certo che in questa nuova posizione, forse, non saranno da escludere problemi circolatori alle estremità delle gambe
Un saluto,
Daiele

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Pilota54 ha scritto:Quella di Schumi (a proposito, forza campione, guarisci presto) è la postura credo di alcuni anni fa, oggi è molto peggiore: tanto per rendere bene l'idea, praticamente è come se si stesse seduti in bagno quasi rasoterra e con i piedi sopra la tavola del WC.  Very Happy   


Che postura scomoda, i piloti di formula uno sono dei supermen...
E' impensabile guidare in quella posizione, la competitivita' non ha limiti.

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

de pain ha scritto:Frontalmente a mè la MCLaren piace .........Mi piace anche il retotreno della Toro Rosso....!!
Ora bisogna vedere la soluzione migliore..cioè quella fatta da Adrian Newey



[img]Campionato Mondiale F.1 2014 - TOPIC UNICO  - Pagina 4 Mclare10[/img]

[img]Campionato Mondiale F.1 2014 - TOPIC UNICO  - Pagina 4 16558810[/img]

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Frontalmente a mè la MCLaren piace .........Mi piace anche il retotreno della Toro Rosso....!!
Ora bisogna vedere la soluzione migliore..cioè quella fatta da Adrian Newey

La migliore???

Dovranno dimostrarlo sul campo che sia la migliore, anche lui potrebbe toppare prima o poi no?

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:
de pain ha scritto:Frontalmente a mè la MCLaren piace .........Mi piace anche il retotreno della Toro Rosso....!!
Ora bisogna vedere la soluzione migliore..cioè quella fatta da Adrian Newey

La migliore???

Dovranno dimostrarlo sul campo che sia la migliore, anche lui potrebbe toppare prima o poi no?


E' quello che tanti sperano da anni, chissa' che sia la volta buona...

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Qualcosa del genere............................

Campionato Mondiale F.1 2014 - TOPIC UNICO  - Pagina 4 Cockpi10

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

DADINO ha scritto:Qualcosa del genere............................

Campionato Mondiale F.1 2014 - TOPIC UNICO  - Pagina 4 Cockpi10

Dovranno fare un allenamento incredibile per mantenere durante la gara una posizione cosi' infelice.

La circolazione sanguigna e' la prima compromessa per non parlare della spina dorsale in balia alle sollecitazioni della monoposto.

Non li invidio...

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
de pain ha scritto:Frontalmente a mè la MCLaren piace .........Mi piace anche il retotreno della Toro Rosso....!!
Ora bisogna vedere la soluzione migliore..cioè quella fatta da Adrian Newey

La migliore???

Dovranno dimostrarlo sul campo che sia la migliore, anche lui potrebbe toppare prima o poi no?


..................... NO ................... !

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
de pain ha scritto:Frontalmente a mè la MCLaren piace .........Mi piace anche il retotreno della Toro Rosso....!!
Ora bisogna vedere la soluzione migliore..cioè quella fatta da Adrian Newey

La migliore???

Dovranno dimostrarlo sul campo che sia la migliore, anche lui potrebbe toppare prima o poi no?


..................... NO ...................   !

_____________SI____________ !

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:
de pain ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
de pain ha scritto:Frontalmente a mè la MCLaren piace .........Mi piace anche il retotreno della Toro Rosso....!!
Ora bisogna vedere la soluzione migliore..cioè quella fatta da Adrian Newey

La migliore???

Dovranno dimostrarlo sul campo che sia la migliore, anche lui potrebbe toppare prima o poi no?


..................... NO ...................   !

_____________SI____________   !



Scusami de pain ma io quoto Lotus70 con il "SI"...

La speranza e' l'ultima a morire, aime' lo dico da anni.... ha ha aha ! ! !

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Non ti devi mica scusare.....puoi quotare quello che vuoi ....!!!

iO QUOTO "de pain".......E NON MI SCUSO... ANZI, AL NO CI AGGIUNGO UN BEL
............................... "IMPOSSIBILE"...............................!!!

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Se Adrian  Smile  l'ha fatta così ... significa che questa è la soluzione er meglio che c'è.. poi,lungo il cammino,apporterà le solite modifiche che fanno la differenza ..............!!

Campionato Mondiale F.1 2014 - TOPIC UNICO  - Pagina 4 <a href=Campionato Mondiale F.1 2014 - TOPIC UNICO  - Pagina 4 10106210" />

Campionato Mondiale F.1 2014 - TOPIC UNICO  - Pagina 4 <a href=Campionato Mondiale F.1 2014 - TOPIC UNICO  - Pagina 4 17255410" />

[img]Campionato Mondiale F.1 2014 - TOPIC UNICO  - Pagina 4 16563710[/img]



Ultima modifica di de pain il Mar 28 Gen 2014, 4:24 pm - modificato 1 volta.

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

ragazzi.. io dico la mia: a me personalmente piacciono un po' tutte Smile

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Presentate, direttamente in pista, La RB e la Mercedes.

Oggi, nella prima giornata di prove a Jerez, problemi per tutti. Alcuni non hanno ancora nemmeno girato. Pochissimi giri anche per Lewis Hamilton e Kimi Raikkonen, per ora di gran lunga i più veloci. Kimi nella prima uscita si è fermato addirittura al primo giro e la Mercedes è stata recuperata in pista ben 6 volte.

I tempi alle ore 15.15 (il penultimo numero indica il distacco al millesimo, l'ultimo  evidenzia i giri percorsi):

1.  Lewis Hamilton Mercedes GP W05 1:27.820  18
2.  Kimi Räikkönen Ferrari F14 T 1:29.474 1.654 11
3.  Jean-Eric Vergne Toro Rosso STR9 1:36.530 8.710 13
4.  Esteban Gutierrez Sauber C33 1:42.257 14.437 7
5.  Sergio Perez Force India VJM07 - - 1
6.  Marcus Ericsson Caterham CT04 - - 0
7.  Max Chilton Marussia F1 Team MR03 - - 0
8.  Sebastian Vettel Red Bull Racing RB10 - - 0
9.  Jenson Button McLaren MP4-29 - - 0
10.  Valtteri Bottas Williams FW36 - - 0

Questa sera alle 22.30 lo speciale su Sky Sport.

Tornando alla "postura" non capisco come facciano, in quella posizione, a dare una pressione di 90 kg al freno in staccata.....................
Nelle vetture 2014 comunque il punto più alto della scocca sotto le gambe è stato abbassato mi sembra di circa 5 cm.
.
.
.

Ecco i tempi definitivi della prima giornata, che vedono Kimi Raikkonen con il best lap e ben 31 giri all'attivo:

Live timing by msfree.gr

1.  Kimi Räikkönen Ferrari F14 T 1:27.104   31
2.  Lewis Hamilton Mercedes GP W05 1:27.820 0.716 18
3.  Valtteri Bottas Williams FW36 1:30.082 2.978 4
4.  Sergio Perez Force India VJM07 1:33.161 6.057 9
5.  Jean-Eric Vergne Toro Rosso STR9 1:36.530 9.426 15
6.  Esteban Gutierrez Sauber C33 1:42.257 15.153 7
7.  Marcus Ericsson Caterham CT05 - - 1
8.  Sebastian Vettel Red Bull Racing RB10 - - 1
9.  Max Chilton Marussia F1 Team MR03 - - 0
10.  Jenson Button McLaren MP4-29 - - 0

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

La Lotus si fa desiderare ma forse e' questo il bello...

Attendiamo con trepidazione ! ! !

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 15]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.