Ok perfetto, quello che vendi a 40 euro sarebbe questo? Non ti ha mai dato problemi?
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
ale90 ha scritto:Visto, azzo ho capito perché dev'essere 1 cm Max:)..ma non ti preoccupa il fatto che la centralina sia così vicina alla lampadina?
ale90 ha scritto:Ok molto bene ..quindi il tuo kit da 35 lo venderesti a 40 euro dico bene?..quello nero in foto è gia ,per caso, il 55 w?
ale90 ha scritto:No be l'ordine era mescolato ..strano perché come posizione dietro ho quelle a doppio filo con dicitura P21/5w mentre ne ho solo una che fa da solo freno tipo P21W BA15S. Le prima con attacco 1157 e le seconde 1156 (USA)..tieni presente che una posizione fa anche da freno mentre l'altra farebbe da freccia , quindi ho solo delle doppio filamento
ale90 ha scritto:No solo che avevi detto che andavano bene per delle R5W mentre secondo il codice americano sono proprio in alternativa alle P21/5W e alle P21W. Diciamo che,secondo me, l'attacco delle lampadine va bene però devo verificare l'intensità, anche se 1400 lumen non mi sembrano pochi
ale90 ha scritto:Per caso questo negozio le ha?..però è strano che la mettano compatibile con l'attacco 1157 che è quello con la lampadina a doppia intensità..dovrei fargli una domanda
ale90 ha scritto:Ok ho fatto la domanda appena mi risponde ti faccio sapere giusto per capire ok? Parlando delle posizioni anteriori , il kit xeno che ho sarebbe accompagnato da lampadine da 6000 k , dici che quelle siano troppo calde?
ale90 ha scritto:Ok quindi è un prenderci diciamo:)..comunque sono proprio curioso di sentire cosa mi dice. Sinceramente se non vanno bene mi sa che al posteriore cambio solo la retro
ale90 ha scritto:Stavo guardando un pò in giro e mi sono soffermato sulla potenza di certi led..ma per le posizioni non si rischia di esagerare?..non vorrei poi che sia troppo intenso e possa dar fastidio agli altri ( di notte intendo)
Argomenti simili