Omihalcon ha scritto:Ma la spedizione? Se ti costa altrettanto allora non conviene, ledmania ti fa una raccomandata con busta morbida e protettiva con 2 euro hai le lampade a casa e in 2gg. Poi parliamo di prezzi al pubblico, sconto club ti viene meno. Se si rompe dopo poco o è guasta te la sostituisce quella che arriva dall' America non ti conviene rimandare a indietro in caso di guasto -> soldi buttati via.
E' questo il punto, 13 euro spediti!!
Mai bruciato nessun led dopo poco, neanche quelli arrivati dalla Cina.
Di Led ne esistono 3 fasce di qualità.
Fascia economica da 1 euro a 4 euro con provenienza Cina, da 4 a 8 euro fatti sempre in Cina ma venduti in Europa.
Fascia media da 8 a 15 euro fatti sempre in Cina e li trovi anche in Europa, ma spesso i venditori europei chiedono anche 20 euro per questi led.
Fascia di qualità elevata, ma difficile capire quali sono, perché se vengono venduti da rivenditori Europei spesso superano i 20 euro e arrivano anche a 50 euro, in Cina invece costano sempre uguale o quasi.
Di solito nella descrizione specificano che tipo di Led usano Il migliore è il Samsung.
Io ho comprato molti Led, e spesso differiscono per la qualità di costruzione, ma nella durata i Led si bruciano solo se messi molto vicini a fonti di calore, questo è inevitabile anche con LED da 20 euro.
Tempo fa avevo comprato da un rivenditore italiano, dei Led di qualità e pagati anche tanto, ma si sono bruciati dopo 2 anni scarsi.
Quelli che avevo su adesso arrivavano dall'America e hanno durato 4 o 5 anni.
ale90 ha scritto:Ah si?..perché mi servirebbero dei porta lampada a 3 cavi. Per caso c'è un link dove fa vedere il lavoro ?
Però stavo pensando su come fare perché ho visto che quelli con i 3 fili non montano sull'incastro di quelli a 2 fili. Dovrei modificare l'attacco del fanale ?
Ne abbiamo parlato molto tempo fa, ma se trovo le foto te le metto qui.