Dovrebbero essere identici, non si è mai sentito di stage 1 o 2 per 111R 1.8 o specifico per CR 1.6, ma informati bene prima per sicurezza.luca_89 ha scritto:Lo scarico fornito nel kit power pack è lo stage 1. C'è chi sostiene che lo stage 2 sia troppo aperto per il 1.6 e che renda meglio con lo stage 1, però non mi addentro su questo discorso anche perchè in ogni caso non voglio niente di eccessivo a livello di sound e farei montare lo stage 1 comunque. gusto personale si intende :)Spero solo che questo scarico in vendita, che è quello che dici tu, vada bene anche per il mio motore, e che non abbiano modificato lo scarico nel passaggio dal 1.8 al 1.6 perchè se così fosse risparmierei bei soldini rispetto all'acquisto del power pack completo, dovendo poi solo installare un buon kit di aspirazione.
Ti consiglio di chiamare Leo dei Cerini, che non si fanno problemi a darti informazioni commerciali senza essere di parte come invece fanno altre concessionari, mi spiego?
Sai qualcuno tira sempre l'acqua al suo mulino per poterti vendere lui uno scarico nuovo, e si inventano di tutto per farlo.
Ti capisco, ma sono convinto che con il tempo mi darai ragione e passerai allo stage2, diciamo che essendo più aperto tecnicamente potresti prendere anche più cavalli, ma forse perdere in coppia ai bassi, ma quando io parlavo di upgrade per aumentare i cavalli, non intendevo di fermarsi al semplice kit scarico e filtro a pannello della Lotus, ma fare qualcosina in più.
Comunque vai di stage 1, potrai sempre cambiarlo più avanti.