IO ti consiglio:
Vernice LIQUIDA della d-gear da far spruzzare rigorosamente con pistola professionale in cabina da carrozziere.
Nessun trasparente in quanto restano già belle lucide, e si può rischiare che il trasparente si sfoglia.
Non comprare la vernice spray in bomboletta, quella liquida è più professionale.
Altro consiglio, se compri il giallo della D-gear, salvo che non abbiano aggiunto nuovi colori, ti faccio presente che è di un giallo canarino.
Io l'ho fatto miscelare dal carrozziere con il suo nero ed un suo giallo, per ottenere un giallo Ocra identico a quello dello stemma.
Anche se hanno aggiunto del colore da carrozzeria che resiste solo fino a 120°, il colore ha retto perfettamente dal 2007 ad oggi.
Ovviamente è stato aggiunto pochissimo colore da carrozzeria, qualche goccia di nero e giallo per renderlo più scuro.
NOTARE L'INTENSITA' DEL COLORE:
ahimè su questa pinza 3 anni fa avevo una perdita d'olio freni dal gommino dei pistoncino, ed è riuscito a sfogliarmi il colore nella parte inferiore del tubicino di raccordo, a quel punto ho deciso di toglierlo, ma se guardi sulla pinza lato guida, il colore è ancora li e non molla!!