Per montare la batteria leggera, devo fare una staffa? come si ferma in posizione? perchè mi diceva trivellato che non si può alloggiare direttamente al posto dell'altra..
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ma scusa sai, vuoi dirmi che non ti hanno dato tutto il kit?luca_89 ha scritto:Per montare la batteria leggera, devo fare una staffa? come si ferma in posizione? perchè mi diceva trivellato che non si può alloggiare direttamente al posto dell'altra..
Non so come sia fatto il tuo, ma immagino che il supporto serva per bloccare la batteria più piccola sulla base della batteria grande.luca_89 ha scritto:mea culpa.. non avevo ancora aperto lo scatolone, ho trovato tutto dentro. c'è un supporto le viti e ovviamente la batteria. a questo punto basta montare il supporto e inserire la batteria immagino..
fulmine ha scritto: Altra cosa, il 90% delle lotus in italia monta scarichi non omologati e mai avuto notizie di auto sequestrate, multe o gente in galera per uno scarico. Solo montanto un dekat, si inizia a rischiare seriamente di essere beccati. Ma comunque non ti scortano da nessuna parte. Ti obbligano alla revisione anticipata, ma basta rimontare il kat originale e passi.
luca_89 ha scritto:vorrei un vostro parere sul discorso scarico.. secondo voi c'è modo di non far risultare sul libretto l'istallazione dello scarico? mi spiego meglio, se si va in concessionaria ad acquistare e montare uno scarico (stage 1 ad esempio) loro sono obbligati a scrivere su libretto che lo scarico installato è utilizzabile solo in pista, il che crea un problema (che il 90% dei possessori non considera) nei confronti dell'assicurazione e teoricamente delle forze dell'ordine. La domanda è, se si acquista esclusivamente lo scarico e non si fa montare in concessionaria ma da altro meccanico o autonomamente, è possible aggirare il discorso del libretto?
luca_89 ha scritto:quando monti da concessionario uno scarico originale lotus, sebbene per solo uso pista, viene riportato sul libretto di circolazione, questo mi è stato confermato da più di un concessionario. Sono obbligati a scriverlo perchè la lotus si vuole tutelare proprio dal fatto che teoricamente i componenti che loro vendono come casa madre invalidano la macchina nell'uso quotidiano su strada.
devid1985 ha scritto:Fulmine è vero, ma vediamo se incontri delle pattuglie che ne capiscono cosa fanno!?fulmine ha scritto: Altra cosa, il 90% delle lotus in italia monta scarichi non omologati e mai avuto notizie di auto sequestrate, multe o gente in galera per uno scarico. Solo montanto un dekat, si inizia a rischiare seriamente di essere beccati. Ma comunque non ti scortano da nessuna parte. Ti obbligano alla revisione anticipata, ma basta rimontare il kat originale e passi.
Luca, non capisco il problema.. se fosse come ti hanno detto, lo monti tu non dal concessionario..
E si si ma io.....fulmine ha scritto:Ma se non si tocca il catalizzatore le emissioni non cambiano, solo la rumorosità.
Argomenti simili