E' uno dei nuovi accessori che ha installato... credo che non aiuti nella concentrazione per la guida.
E' meglio delle alette parasole.
E' meglio delle alette parasole.
Non sei connesso Connettiti o registrati
devid1985 ha scritto:aggiungo che per ora il sound è la mia priorità!!!
polluce ha scritto:L'unicaaccortezza semmai montare dei diatanziali da 10 mm circa sul diffusore dato che è più inclinato e senza rischi che lo scarico tocchi provocando vibrazioni fastidiose.
higgins ha scritto:devid1985 ha scritto:aggiungo che per ora il sound è la mia priorità!!!
se il sound è la tua priorità scarta a priori lo stage 1. Soldi buttati e davvero poco diverso dall'originale.
Oltre a quelli da te citati ce ne sono molti altri (ecco per S3 non so però). I Lotus "originali" mi sembra che siano Janspeed.
Personalmente monto Larini Club Sport. Il sound è bellissimo, molto cupo e roco. Però se fai parecchia autostrada può diventare fastidioso con tettuccio su. Senza non dà fastidio.
E' anche vero che magari le S3 hanno un'insonorizzazione che quelle come la mia non hanno.
devid1985 ha scritto:polluce ha scritto:L'unicaaccortezza semmai montare dei diatanziali da 10 mm circa sul diffusore dato che è più inclinato e senza rischi che lo scarico tocchi provocando vibrazioni fastidiose.
Di quale scarico parli in particolare??? Perchè hanno tutti "sporgenze" diverse...
devid1985 ha scritto:Meglio così
Sir Biss ha scritto:A proposito di calore, Hai detto che scaldano parecchio. Arrivano a scaldare sensibilmente anche la vetroresina? Toccando la parte esterna della carrozzeria, in corrispondenza dell'espansione, si avverte calore?
LOTUS DRIVER » Mondo Lotus » Tutto sulle Lotus » LOTUS ELISE MY 2011 "CLASSIC" O LOTUS ELISE MY 2011 "CR"
Argomenti simili