LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia prima lotus...

+15
de pain
Semeru
polluce
evo
Alex Barto
Scaccia81
devid1985
naimah
s4
cristiano
sasso
KENNEX65
fulmine
AndreaV6
Roberto
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76La mia prima lotus... - Pagina 4 Empty Re: La mia prima lotus... Ven 30 Ago 2013, 11:09 am

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

ma hai la stessa fissa per i sedili?? perchè in ogni foto c'è la plastica sopra.. Very Happy

77La mia prima lotus... - Pagina 4 Empty Re: La mia prima lotus... Ven 30 Ago 2013, 11:25 am

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Mi sa di sì...

78La mia prima lotus... - Pagina 4 Empty Re: La mia prima lotus... Ven 30 Ago 2013, 1:29 pm

evo

evo
Champion
Champion

ma non sudate con tutta quella plastica?

79La mia prima lotus... - Pagina 4 Empty Re: La mia prima lotus... Ven 30 Ago 2013, 1:49 pm

DanieleTuning

Test Driver
Test Driver

sopra alle foderine in plastica lasciate dalla fabbrica ci metto anche un telo mare così non c'è il problema del sudore Wink non ho tolto neanche le plastiche sulle maniglie e nei vari punti dove mettono la pellicola trasparente

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

80La mia prima lotus... - Pagina 4 Empty Re: La mia prima lotus... Ven 30 Ago 2013, 2:18 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sinceramente questa cosa io non l'ho mai capita.

Come succedeva tempo fa sulle auto nuove, persone che non si godevano la loro auto perché tenevano i sedili con le foderine fino al giorno che la vendevano, per poi non guadagnarci neanche 100 euro per avere o meno i sedili praticamente nuovi.

Poi sinceramente sulle Lotus CR è semplice rifare il rivestimento in alcantara identico a quello originale.

Togli tutto e goditi la tua auto, fa brutto da matti vedere una elise cosi al mare con i sacchi sui sedili.Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

81La mia prima lotus... - Pagina 4 Empty Re: La mia prima lotus... Ven 30 Ago 2013, 2:23 pm

DanieleTuning

Test Driver
Test Driver

eh ma se li lascio liberi per forza si logorano...sapete quanti km ho fatto dal 10 aprile? 20000km!!!
credo che sarà una delle elise più chilometrate, così si gode l'auto. non segando 10000km dopo 5 anni Wink

82La mia prima lotus... - Pagina 4 Empty Re: La mia prima lotus... Ven 30 Ago 2013, 2:33 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DanieleTuning ha scritto:eh ma se li lascio liberi per forza si logorano...sapete quanti km ho fatto dal 10 aprile? 20000km!!!
credo che sarà una delle elise più chilometrate, così si gode l'auto. non segando 10000km dopo 5 anni Wink
Ma che ti frega se si logorano, l'hai presa con l'alcantara proprio perché è bello da vedere, ma se lo copri che gusto c'è?

Li rifai quando sono consumati, spendi 400 euro e cosi li hai nuovi.

Sui chilometri ti capisco, la mia ne ha 140.000 e non mi faccio problemi ad usarla, pazienza se quando la vendo ci rimetto, ma poi è sempre tutto relativo, perché per farti un esempio sulla mia elise ora mai ho cambiato praticamente tutto, tolto telaio e carrozzeria ovviamente.

Se ti posso dare un consiglio, invece di girare con nylon e asciugamani a vista che fa schifino, perché non ti compri un paio di sedili in carbonio, cosi da usarli senza patemi d'animo e tieni i tuoi in naftalina?Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

83La mia prima lotus... - Pagina 4 Empty Re: La mia prima lotus... Ven 30 Ago 2013, 2:45 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

No, cosi è troppo dai! Tra il non guidare in sicurezza per non usurare il volante e tra sedersi sulla plastica e asciugamano era meglio che compravi il modellino della elise e te lo guardavi comodamente seduto sul divano del tuo salotto...

84La mia prima lotus... - Pagina 4 Empty Re: La mia prima lotus... Ven 30 Ago 2013, 2:46 pm

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

più che la qualità dei sedili quello che svaluta la macchina sono i km Wink quindi facendone così tanti, io me ne fregherei del discorso sedili e volante, ovviamente è una scelta personale, perchè tanto, il giorno che la rivendo, se la macchina ha i sedili nuovi ma ha 200.000 km vale come una macchina con 200.000 km.. Very Happy però come dicevo de gustibus.. Wink

85La mia prima lotus... - Pagina 4 Empty Re: La mia prima lotus... Ven 30 Ago 2013, 2:53 pm

DanieleTuning

Test Driver
Test Driver

vabbè ci sono 200000km e 200000km, se vi faccio vedere l'm6 a quadro spento è una macchina da 30000km massimo per come è messa , ma ne ha quasi 200mila.

86La mia prima lotus... - Pagina 4 Empty Re: La mia prima lotus... Ven 30 Ago 2013, 3:05 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Ok, ma credo che si compri una lotus per godersela, non per fare le curve con una mano sul volante e stando seduti su un sacchetto di plastica. A questo punto cambia sedili e volante cosi preservi gli originali, ma lameno ti godi l'auto.

87La mia prima lotus... - Pagina 4 Empty Re: La mia prima lotus... Ven 30 Ago 2013, 3:46 pm

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

esatto, e quando la vedi e accendono il quadro, ti diranno: " complimenti per come l'ha tenuta" ma la macchina sempre 200.000 km avrà e quindi varrà quello che deve valere, non un euro di più. Però è ovvio che è una cosa personale e non voglio mica dire che sbagli, perchè non c'è giusto o sbagliato (oddio guidare con una mano e cmq toccando poco il volante è molto più sullo sbagliato che sul giusto) però fa sorridere vedere una macchina cosi bella, in cui i sedili rivestono il 60% almeno del fascino di questo modello, coperti di plastica e asciugamano.. Smile

88La mia prima lotus... - Pagina 4 Empty Re: La mia prima lotus... Ven 30 Ago 2013, 4:04 pm

DanieleTuning

Test Driver
Test Driver

mi portano in officina svariate auto di pregio...ci sono macchine con 50000km con sedili mai puliti bene, ogni materiale ha il suo prodotto, fumato dentro, fianchetti strappati dalle cinture... io non sono il tipo che combina così le auto.

non è propriamente corretto dire che sempre 200000km avrà, ci sono auto che a questo chilometraggio sono per la rottamazione ed auto che ancora ne possono fare altrettanti

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4