Carissimi appassionati ...
mi sono appena iscritto in questo bellissimo forum (complimenti a chi lo gestisce e per i bei post)....il mio nick racconta già in parte perchè sono qui..finalmente ad una certa età "matura" ma non ancora con un piede nella fossa .. (50) ho potuto soddisfare una passione che mi stava montando dentro...come una INsana Folle Inutile Pazzia che tutti conosciamo...ho iniziato 3 anni fa con una ttmk2 anteriore 200 cv (poi mappata) che mi ha introdotto all'ebbrezza delle coupé....esaltato e convinto sono passato alla sorella maggiore tts (da un anno e mezzo) mk3 310 CV automatica turbo integrale ..portata a 350 CV.. un comp ..ops volevo dire un auto veramente eccezionale, velocità facile e sicura...il problema è che poi da 6 mesi ho , diciamo, "in uso" (inutile specificare oltre) una 350Z...stupenda ...sound sinfonico...pochi optional e soprattutto Aspirato che canta e tira fino a 7K giri. piacere di guida infinito..pesante ma con lo sterzo che diventa via via più agile con la velocità--insomma .com è come non è...ho capito quello che voglio dalla vita , e soprattutto dalla mia auto sportiva: niente fronzoli, piacere di guida , a-s-p-i-r-a-z-i-o-n-e....NIENTE automatico. emozione piura...ragazzi facendo 2+2 sono atterrato sul vostro mondo....il risultato era quasi ovvio....cosa c'è di meglio che rispetti questi miei desiderata ? e allora ? che problema c'è? permuto la tts (del 2015, 29K Km, perfetta) aggiungo il dovuto e vado di Elise 220S....già.. i meii dolci dubbi....ora con la tt vado a portare il figlo a calcio....ci vado dal cliente se mi girano le palle di buutare via un po' di benzina....ci vado anche al lavoro se ho voglia...ahimè....come faro' ucon una icona come la Lotus...?? lo so che è sublime da guidare....ma ho il terrore di poterla usare ancora meno di quanto faccia adesso con la tt o la Z, che sono pià macchine daily...al momento sono paralizzato decisionalmente..che ne pensate? la usate solo per giretti la domenica o anche con più disinvoltura...tipo essleunga ?
so che siete di parte ....ma la vostra opinione sarà fondamentale...
ciao!!!!
mi sono appena iscritto in questo bellissimo forum (complimenti a chi lo gestisce e per i bei post)....il mio nick racconta già in parte perchè sono qui..finalmente ad una certa età "matura" ma non ancora con un piede nella fossa .. (50) ho potuto soddisfare una passione che mi stava montando dentro...come una INsana Folle Inutile Pazzia che tutti conosciamo...ho iniziato 3 anni fa con una ttmk2 anteriore 200 cv (poi mappata) che mi ha introdotto all'ebbrezza delle coupé....esaltato e convinto sono passato alla sorella maggiore tts (da un anno e mezzo) mk3 310 CV automatica turbo integrale ..portata a 350 CV.. un comp
so che siete di parte ....ma la vostra opinione sarà fondamentale...
ciao!!!!