Dopo anni passati a guardare le Lotus degli altri e a sognare guardando i video su You...Tube
Finalmente sono entrato a far parte attiva del club.
L'idea di base era comprare una 220 usata per poi personalizzarla, ma poi la passione e la bravura di Mirco mi hanno fatto buttare cuore e taccuino oltre l'ostacolo e ho scelto questa Heritage.
La scelta è stata tanto ragionata quanto difficile perché anche le altre avevano il loro bel perché...ma questa mi ha colpito particolarmente poi il fatto che richiama i colori Essex con cui corse Nigel...uno dei miei piloti preferiti...ha fatto quadrare il cerchio.
Certo la JPS mi ha fatto vacillare un bel po' e se posso dare un consiglio avendola vista dal vivo...è meravigliosa e gli interni non sono assolutamente pacchiani come può sembrare guardando le varie foto e filmati che girano su internet.
Detto ciò, ora la bimba è nelle mani di Mirco per alcuni lavoretti dicicamo di ottimizzazione e in quelle della burocrazia Italiana per l'immatricolazione
Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per le informazioni che mi avete dato, grazie a questo forum ho potuto decidere con cognizione di causa e valutare anche accessori e quant'altro senza dover rischiare troppo.
Spero di potervi conoscere a breve in occasione di qualche raduno o pistata.
A presto e grazie di nuovo.