LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La prima Lotus di ???? è una delle 100 ????

+2
paolo111s
Loris100
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Loris100


Novice
Novice

La prima Lotus di ???? è una delle 100 ???? Img_2016
Dopo anni passati a guardare le Lotus degli altri e a sognare guardando i video su You...Tube 🙈😂
Finalmente sono entrato a far parte attiva del club.
L'idea di base era comprare una 220 usata per poi personalizzarla, ma poi la passione e la bravura di Mirco mi hanno fatto buttare cuore e taccuino oltre l'ostacolo e ho scelto questa Heritage.
La scelta è stata tanto ragionata quanto difficile perché anche le altre avevano il loro bel perché...ma questa mi ha colpito particolarmente 😍 poi il fatto che richiama i colori Essex con cui corse Nigel...uno dei miei piloti preferiti...ha fatto quadrare il cerchio.
Certo la JPS mi ha fatto vacillare un bel po' e se posso dare un consiglio avendola vista dal vivo...è meravigliosa e gli interni non sono assolutamente pacchiani come può sembrare guardando le varie foto e filmati che girano su internet.
Detto ciò, ora la bimba è nelle mani di Mirco per alcuni lavoretti dicicamo di ottimizzazione La prima Lotus di ???? è una delle 100 ???? 464751818 e in quelle della burocrazia Italiana per l'immatricolazione 🙄🙈
Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per le informazioni che mi avete dato, grazie a questo forum ho potuto decidere con cognizione di causa e valutare anche accessori e quant'altro senza dover rischiare troppo.
Spero di potervi conoscere a breve in occasione di qualche raduno o pistata.
A presto e grazie di nuovo.
💯

A d_lsrd piace questo messaggio.

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Welcome
welcome2

delle 4 Heritage, la considero la migliore. bravo

A Loris100 piace questo messaggio.

angelob78

angelob78
Novice
Novice

Proprio bella, complimenti! Dal vivo i colori sono stupendi!

A Loris100 piace questo messaggio.

massimo 20th

massimo 20th
Driver
Driver


Bellissima

complimenti!!

Speriamo di incontrarci a qualche raduno

Massimo

A Loris100 piace questo messaggio.

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Complimenti Loris, veramente un bel ferro Smile Smile

A Loris100 piace questo messaggio.

alberto1968

alberto1968
Novice
Novice

Buonasera Loris, innanzitutto meritati complimenti per questa tua nuova vettura è davvero speciale
Anche io avrei voluto acquistarla ma purtroppo sono arrivato troppo tardi, infatti dopo una breve chiacchierata con il Signor Trivellato la notizia è che era già stata venduta Crying or Very sad
Purtroppo mi è capitata la stessa cosa per quella blù.....
Comunque sia sana invidia,
Ciao ciao 👋👋

A Loris100 piace questo messaggio.

Loris100


Novice
Novice

Grazie 🙏
Mi dispiace avertela soffiata ma la colpa è di Mirco che mi ha convinto a comprarla sulla carta e alla mia scimmia incontrollabile 🤣

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.