naimah ha scritto:Quello che non vedi non significa che non c'è, forse non sei in grado di vederlo
Fra qualche mese vedrai il trasparente come si opacizza (soprattutto sull'anteriore dove abbondano con l'elasticizzante) e quante altre magagne saltano fuori... Le colature sono sempre nei risvolti inferiori dei clam, ma se non ti abbassi non le vedi. I crateri idem, affiorano col tempo e se esponi molto la carrozzeria al sole. Ma da un lato sono anche una caratteristica, non li vedo necessariamente come un difetto a meno che non siano proprio numerosi.
Poi sia chiaro, lungi da me dal voler discutere... Parlo solo per esperienza personale dopo aver messo le mani su almeno una decina di Lotus, le mie comprese, avendo rilevato sempre gli stessi difetti. E non parliamo delle differenze di colore... In Lotus sono persino capaci di sbagliare il nero.
vedi che non sarai solo te un bravo carrozziere (scusa se mi permetto, è che avete sempre la mania di una minima presunzione
)
la mia è perfetta fidati, l'unica cosa che posso appuntare gli swirl contro luce per la deceratura non perfetta.
se sei carrozziere sai bene come sono le vernici bmw, audi, mercedes....onestamente facciamo il confronto! Audi S4 nuovo modello, cacchina di uccello sul cofano post rimasta un oretta, già bella che assorbita. Errore nella passata del trasparente sempre su audi, il nero risultava tendente al grigio alla luce.
Vernice BMW, pochissimo gloss e buccia d'arancia a gogo. le bmw per essere vendute nuove avrebbero bisogno di una lucidatura seria....
vernice mercedes....unione dei difetti di cui sopra....
dimmi che non è vero! la mia elise buccia d'arancia assente e notevole gloss, difetti assenti, a mio parere hanno messo molto trasparente e poi lucidato. un appunto alle parti nero opaco della CR, bisogna stare molto attenti che si segnano come niente.
questo è un cofano post di bmw
com'era prima e dopo che lo abbiamo trattato...dimmi se lotus ti fa cagate simili!
questa un'opel gt dopo la nostra lucidatura...
questo per farti rendere conto visto che dici che non sono in grado di ecc. quando vedrò dalla maggior parte dei carrozzieri auto finite come queste ne riparliamo...la lotus ci è arrivata così già dalla fabbrica, identica a queste due trattate, quindi cosa si può desiderare di più?