LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Ultima modifica di Scaccia81 il Sab 27 Apr 2013, 10:08 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : aaa)
perché mi sono rotto i xx di regalare soldi allo stato italiano di assicurazioni salate, superbollo e bollo. la club racer durerà poco con quei cvScaccia81 ha scritto:Ciao Daniele
Innanzi tutto complimenti per l'artiglieria pesante.
Però ti faccio una domanda, da passionista di bello auto: io se avessi la possibilità economica, il mio sogno sarebbe un Porsche GT3, perché la reputo l'auto sportiva più equilibrata ed efficace che esiste. Ma te, xchè con queste belve che hai in garage o hai avuto, ti sei accontento di 136 CV? Xchè con 50000€ non sei partito da una Cup o da un'exige V6? Poi le modifiche sono un'altra storia.......
Saluti.
DanieleTuning ha scritto:
perché mi sono rotto i xx di regalare soldi allo stato italiano di assicurazioni salate, superbollo e bollo. la club racer durerà poco con quei cv
se tolgono il superbollo mi do alla pazza gioia
ho avuto anche la 996 turbo, la mb classe s biturbo, l'audi S4 berlina
l'exige v6 è la mia macchina preferita, però non se ne parla di regalare soldi allo stato. già si pagano le tasse del lavoro, si paga l'iva, si paga l'ipt, si paga il bollo standard già elevato e già comprensivo del superbollo introdotto da prodi nel 2006, l'rca a costi assurdi specie al sud, la tassa sugli pneumatici, poi con tutti questi soldi che prendono manco le strade fanno...ed ecco a cambiare ammortizzatori cerchi e gomme con altro introito per lo stato e la ruota gira...+ il superbollo dei superbolli....ma scherziamo!
DanieleTuning ha scritto:perché mi sono rotto i xx di regalare soldi allo stato italiano di assicurazioni salate, superbollo e bollo. la club racer durerà poco con quei cvScaccia81 ha scritto:Ciao Daniele
Innanzi tutto complimenti per l'artiglieria pesante.
Però ti faccio una domanda, da passionista di bello auto: io se avessi la possibilità economica, il mio sogno sarebbe un Porsche GT3, perché la reputo l'auto sportiva più equilibrata ed efficace che esiste. Ma te, xchè con queste belve che hai in garage o hai avuto, ti sei accontento di 136 CV? Xchè con 50000€ non sei partito da una Cup o da un'exige V6? Poi le modifiche sono un'altra storia.......
Saluti.
se tolgono il superbollo mi do alla pazza gioia
ho avuto anche la 996 turbo, la mb classe s biturbo, l'audi S4 berlina
l'exige v6 è la mia macchina preferita, però non se ne parla di regalare soldi allo stato. già si pagano le tasse del lavoro, si paga l'iva, si paga l'ipt, si paga il bollo standard già elevato e già comprensivo del superbollo introdotto da prodi nel 2006, l'rca a costi assurdi specie al sud, la tassa sugli pneumatici, poi con tutti questi soldi che prendono manco le strade fanno...ed ecco a cambiare ammortizzatori cerchi e gomme con altro introito per lo stato e la ruota gira...+ il superbollo dei superbolli....ma scherziamo!
DanieleTuning ha scritto:io con la lotus mi volevo togliere la soddisfazione di avere un'estetica al top, una guida al top, una potenza al top (successivamente) , di dare una miseria allo stato e di lasciare l'amaro in bocca ai controlli quando vedono che è 1.6 dopo che con quell'estetica pensano "sarà un 4.0 adesso lo fermo e gli faccio un bel controllo fiscale", tiè!
DanieleTuning ha scritto:giretto in strada di montagna
https://www.facebook.com/photo.php?v=529289630451044
evo ha scritto:DanieleTuning ha scritto:giretto in strada di montagna
bel rombo
un consiglio spassionato.....
viste le reazioni improvvise delle nostre carriole ti conviene tenere tutte e 2 le mani sul volante
Semeru ha scritto:evo ha scritto:DanieleTuning ha scritto:giretto in strada di montagna
bel rombo
un consiglio spassionato.....
viste le reazioni improvvise delle nostre carriole ti conviene tenere tutte e 2 le mani sul volante
Quoto, soprattutto con lo strapiombo da un lato!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili