LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alfa Romeo 4C, a Ginevra per farci sognare

+53
Claudio57
Luca
Pistone
luca_89
guerino roberto
DADINO
Giò70
gtv
Lara Croft
daniele_elan
KENNEX65
Pilota54
DANIELE CN
de pain
JimmyRay
Luciano51
aquilante
ElPrincipe
Zappaterra
kobe24
paolo111s
devid1985
LucaDM
cogos
Capo20
albeLotus
pugnali53
Lotus70
taninosx
arbluSC
Type72
Scaccia81
Gilles
Semeru
greyhound
Andrea RWD
billy 500
fulmine
Jetro
Th3 J0k3r N01r
evo
Roberto
Drega
Tfnicco
sasso
kire_06
Ratman
Dyno86
s4
naimah
paolo12478
X111
TEAM LOTUS
57 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 33  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 28 di 33]

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Si c'è l'Ecoty, alfa 4c all'ultimo posto, la base ci sarebbe ma è tutto tranne che finita, il motore non c'è, il turbo lag si, lo sterzo da reazioni stranissime senza logica, solo bella. 8a super meritata.
Comperatelo, merita, c'è anche la storia di evo! Non vi dico altro  Wink 
@Pilota, tranquillo che so leggere  Wink 

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Quali sono le altre auto che hanno partecipato?

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

s4 ha scritto:Si c'è l'Ecoty, alfa 4c all'ultimo posto, la base ci sarebbe ma è tutto tranne che finita, il motore non c'è, il turbo lag si, lo sterzo da reazioni stranissime senza logica, solo bella. 8a super meritata.
Comperatelo, merita, c'è anche la storia di evo! Non vi dico altro  Wink 
@Pilota, tranquillo che so leggere  Wink 

Interessante, domani vado in edicola.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Alfa Romeo 4C, a Ginevra per farci sognare - Pagina 28 1276615_10200950030887446_777674604_o

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Gran bella foto Andrea.

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Vecchie glorie, forse a Laguna Seca? Molto bella comunque!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KENNEX65 ha scritto:Gran bella foto Andrea.
Queste si che sono autentiche auto di prestigio, e tra queste si vede anche una bellissima Alfa Romeo, la numero 12.
Io mi auguro che Alfa torni ad essere quello che era in passato, ma ho i miei dubbi che sia veramente questo l'obiettivo di Marchionne.
Per me per ora, si limitano a farla ritornare a vendere auto, ma continuano a tenere Maserati sul gradino più alto, e secondo me sbagliano.
Ma tanto nel 2017 se ne va.

Io comunque vorrei più una politica alla VW, Audi, Porsche, Lamborghini.
Cosi mi piacerebbe di più.

Vedrei il gruppo Fiat cosi:
Fiat, Crysler, Lancia, Alfa Romeo-Maserati, Ferarri

Con Autobianchi rispolverata a fare le auto come Mito, e 500, o A112, le rivali della MINI.

Pistone ha scritto:Vecchie glorie, forse a Laguna Seca? Molto bella comunque!
Si Laguna seca.

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Marchionne ha dichiarato che la FIAT in pratica sparira' (questa cosa si intuiva gia' da 3/4 anni fa', con l'annuncio dell''acquisizione" di Chrysler, in realta' sembrerebbe l'opposto).

La strategia sara' ben diversa da quella del gruppo VW.

Fiat (come marchio sparira'). Ci saranno due linee di auto basate rispettivamente su 500 e Panda per le auto "generaliste" diciamo, ma che non si chiameranno piu' "Fabbrica Italiana Automobili Torino)

Alfa Romeo che diventerebbe il marchio premium propriamente detto (quindi a fare diretta concorrenza alla triade tedesca, ma nel mirino piu' BMW che Audi cmq).

Maserati invece entrera' a gamba tesa sul segmento di mercato presieduto da Porsche.

Chrysler invece sara' il marchio globale.

Lancia?
Rimarra' solo la "Y" in Italia ma nel resto del mondo saranno Chrysler

Questo a meno dell'ennesimo cambio e stravolgimento del piano industriale

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

arbluSC ha scritto:Marchionne ha dichiarato che la FIAT in pratica sparira' (questa cosa si intuiva gia' da 3/4 anni fa', con l'annuncio dell''acquisizione" di Chrysler, in realta' sembrerebbe l'opposto).

La strategia sara' ben diversa da quella del gruppo VW.

Fiat (come marchio sparira'). Ci saranno due linee di auto basate rispettivamente su 500 e Panda per le auto "generaliste" diciamo, ma che non si chiameranno piu' "Fabbrica Italiana Automobili Torino)

Alfa Romeo che diventerebbe il marchio premium propriamente detto (quindi a fare diretta concorrenza alla triade tedesca, ma nel mirino piu' BMW che Audi cmq).

Maserati invece entrera' a gamba tesa sul segmento di mercato presieduto da Porsche.

Chrysler invece sara' il marchio globale.

Lancia?
Rimarra' solo la "Y" in Italia ma nel resto del mondo saranno Chrysler

Questo a meno dell'ennesimo cambio e stravolgimento del piano industriale

Mamma mia che peccato, perdiamo 2 marchi super storici, FIAT e LANCIA.

MA come siamo arrivati a questo punto in Italia????

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Con scelte e politiche industriali sbagliatissime !

Gli anni '80 sono stati l'inizio della fine per l'Italia. Sia industrialmente che politicamente

Oggi stiamo pagandone i risultati

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

arbluSC ha scritto:Con scelte e politiche industriali sbagliatissime !

Gli anni '80 sono stati l'inizio della fine per l'Italia. Sia industrialmente che politicamente

Oggi stiamo pagandone i risultati

Sono d'accordo ma è una vera vergogna però.
E se andiamo avanti di questo punto, a furia di perdere pezzi cosi importanti per la strada, vedi Alitalia, Telecom, Fiat, Olivelli, Ducati, Lamborghini, e altri, finiamo per diventare uno stato COMMISSARIATO, magari dai Cinesi o Tedeschi.

Cazzo facciamo da qui a 10 anni, senza industrie italiane serie e importanti?

Ultima modifica di Lotus70 il Mar 14 Gen 2014, 10:17 am - modificato 1 volta.

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Secondo me lo SIAMO GIA' commissariati.

Siamo GIA' un Paese sotto tutela, dall'EU che poi altri non e' che la Germania stessa, (io dico sempre che la Merkel e' riuscita a fare con la finanza e l'economia quello che Hitler non riusci' a fare con i carriarmati e le SS).

Ma di questo dobbiamo solo ringraziare gli italiani. Per 20 anni (e anche di piu', ma negli ultimi 20 anni e' stato evidente) abbiamo votato sempre gli (lo) stessi GAGLIOFFI, ridicoli, cialtroni, affamati di denaro pubblico e di prebende.
Abbiamo mandato in giro per il mondo un cabarettista (di davvero pessimo livello) travestito da "imprenditore" che della statura di uomo di Stato non aveva nemmeno l'unghia incarnita del piede che ci ha sputtanato in lungo e in largo. Che diceva nel suo discorso a Wall Street: "investite in Italia perche' ci sono le segretarie belle"...

Abbiamo "eletto" gentaccia come Razzi e Scilipoti e affidato importanti posti pubblici a prostitute di alto bordo (e basso profilo) come la Minetti e le altre del PdL...

Tutto con il tacito (e subdolo per cui ancora peggiore) consenso della cosiddetta "opposisizione di sinistra" che di opposizione non aveva nulla e di sinistra meno che mai (se non nell'aggettivo in se).
Gli industriali veri che hanno fatto?
Se ne sono andati o hanno venduto al miglior offerente.
Gli altri ci hanno semplicemente MANGIATO SOPRA approfittando della situazione.

Il risultano?
Lo sfacelo che abbiamo davanti agli occhi.

Ci serviranno BEN PIU' di 10 anni per riprenderci dal nuovo ventennio.
I danni fatti sono stati tanti e tali a TUTTI i livelli, che ci vorra' come minimo dai 30 ai 50 anni per riprendersi.

Diventeremo un Paese manifatturiero che vendera' manodopera a basso costo. Mentre le decisioni "importanti" verranno prese altrove (Berlino e Washington).

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

L' unica soluzione e' fare le valige...

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

arblusc ha scritto:Diventeremo un Paese manifatturiero che vendera' manodopera a basso costo.

Magari, ma
Sei ottimista!!!!!
Ci sono già i cinesi ora e gli africani in futuro.

Diventeremo un paese di vecchi, poveri e sotto controllo economico straniero.
I primi due per colpa dei nostri politici (tutta la CASTA) la seconda a 50% tra politici e imprenditori che stanno SVENDENDO le loro attività agli stranieri.

Esempio ultimoTelecom: società di telecomunicazione che dal '50 fino agli anni '90 è stata leader nel mondo, ha insegnato la telecumunicazione terrestre e cellulare a tutto il mondo, è stata venduta per un pugno di riso. I soldi dati dagli Spagnoli (mancava solo che la compravano i Greci) non valgono 50 anni di know out e di leadership mondiale.
E gli esempi possono continuare.

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

peccato davvero... e pensare che con la Lancia dominavamo i rally..
Non molto tempo fa sono stato a un 'rally' storico dalle mie parti e vedere auto come Stratos o Delta S4 mi sono venuti i brividi.. e questi cosa fanno?? ammazzano tutto... non si sa più che pensare...Sad Sad

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Su Automobilismo di Gennaio c'è una prova della 4C, mi pare che ci siano toni meno trionfalistici di qualche tempo fa....

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Avete detto tutto, non c'è davvero altro da aggiungere. Se alle vostre parole aggiungo che da una settimana sono senza lavoro, mi viene da piangere.

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Pistone ha scritto:Avete detto tutto, non c'è davvero altro da aggiungere. Se alle vostre parole aggiungo che da una settimana sono senza lavoro, mi viene da piangere.

Caspita.. mi spiace per te.. Sad Sad ..spero che tu riesca subito a trovare qualcos'altro come alternativa..

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

arbluSC ha scritto:Secondo me lo SIAMO GIA' commissariati.

Siamo GIA' un Paese sotto tutela, dall'EU che poi altri non e' che la Germania stessa, (io dico sempre che la Merkel e' riuscita a fare con la finanza e l'economia quello che Hitler non riusci' a fare con i carriarmati e le SS).

Ma di questo dobbiamo solo ringraziare gli italiani. Per 20 anni (e anche di piu', ma negli ultimi 20 anni e' stato evidente) abbiamo votato sempre gli (lo) stessi GAGLIOFFI, ridicoli, cialtroni, affamati di denaro pubblico e di prebende.
Abbiamo mandato in giro per il mondo un cabarettista (di davvero pessimo livello) travestito da "imprenditore" che della statura di uomo di Stato non aveva nemmeno l'unghia incarnita del piede che ci ha sputtanato in lungo e in largo. Che diceva nel suo discorso a Wall Street: "investite in Italia perche' ci sono le segretarie belle"...

Abbiamo "eletto" gentaccia come Razzi e Scilipoti e affidato importanti posti pubblici a prostitute di alto bordo (e basso profilo) come la Minetti e le altre del PdL...

Tutto con il tacito (e subdolo per cui ancora peggiore) consenso della cosiddetta "opposisizione di sinistra" che di opposizione non aveva nulla e di sinistra meno che mai (se non nell'aggettivo in se).
Gli industriali veri che hanno fatto?
Se ne sono andati o hanno venduto al miglior offerente.
Gli altri ci hanno semplicemente MANGIATO SOPRA approfittando della situazione.

Il risultano?
Lo sfacelo che abbiamo davanti agli occhi.

Ci serviranno BEN PIU' di 10 anni per riprenderci dal nuovo ventennio.
I danni fatti sono stati tanti e tali a TUTTI i livelli, che ci vorra' come minimo dai 30 ai 50 anni per riprendersi.

Diventeremo un Paese manifatturiero che vendera' manodopera a basso costo. Mentre le decisioni "importanti" verranno prese altrove (Berlino e Washington).

Parlavi di Prodi vero?  Very Happy Very Happy 

20 anni di governi alternati ricordalo questo, perché altrimenti si fa solo il gioco della sinistra.

s4

s4
Outstanding
Outstanding

@ Pistone solidarietà  Sad 

@arbluSC

Amato, D'alema, Prodi e Monti dove li mettiamo?
Li facciamo santi?!

Se vuoi far il comico dillo e cambia tono della discussione.

Da TGcom 24 un articolo di aprile 2013:

..............
Cosa succede all'estero - Il Quirinale costa cinque volte più di Buckingham Palace (42 milioni di euro) e quasi il doppio della Casa Bianca (136 milioni di euro). Anche Parigi e Berlino sono più parsimoniosi rispetto a noi italiani quando di parla di appannaggi presidenziali: l'Eliseo spende 103 milioni l'anno mentre la Cancelleria tedesca "soltanto" 28 milioni. Nella nota che accompagna il bilancio, il Colle precisa che la dotazione di 228 milioni di euro è rimasta invariata dal 2010 ed è in calo di 3,2 milioni di euro rispetto al 2009; e che la spesa prevista per il 2013 (243,6 milioni) è in calo di quasi due milioni di euro rispetto al bilancio 2012.
.......

Mi sembra chiarissimo.

Merkel- Hitler?
Ahahahahahahahahahah va a fare il comico va.

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Mi autocito visto che il buon S4 ha perso le staffe non appena ho toccato il suo idolo (?) e non ha continuato a leggere.
A buon intenditor poche parole.

Bisognerebbe piantarla con la politica ridotta a becera "tifoseria" .
Lo sfascio attuale e' colpa degli italiani che per 20 e passa anni hanno creduto alle frottole dell'una e dell'altra parte "politica" .
Sarebbe ora di smetterla non vi pare?

E chiudo qui il discorso politico perche' se no non se ne esce piu'.

Ritornando a quello tecnico invece, io credo che le potenzialita' per far tornare almeno Alfa e Maserati ai livelli che compete loro ci siano tutte.
Spero solo che azzecchino le mosse giuste altrimenti davvero sara' la fine per l'industria motoristica "italiana"

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Io perso le staffe?
Ma scusami tanto, penso che in un forum sia vietato parlare di certe persone, parlare di politica e prendere per il culo le persone (il sottoscritto in questo caso)
Son dell'idea che parlar di cose serie con te e come parlare di figa con un frocio.
Quando ci vuole ci vuole.

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

S4

@arbluSC

Amato, D'alema, Prodi e Monti dove li mettiamo?
Li facciamo santi?!

Se vuoi far il comico dillo e cambia tono della discussione.

Credo che sia piu' che evidente qui chi e' che ha iniziato a provocare senza motivo ne' ragione.
Sei intervenuto in gioco pericoloso in una discussione che nemmeno hai capito visto che se avessi continuato a leggere il mio intervento avresti trovato la critica anche alla cosideetta "sinistra".
Invece da tipico ragazzetto berluscones, ti sei fatto montare la mosca al naso e sei finito fuori strada da solo.

Per il resto, dato che ripeto, non ho alcuna intenzione di fare polemica (non e' il luogo e nemmeno ne ho la minima voglia, chiudo qui la cosa e non ti rispondero' nemmno piu').

Ultima modifica di arbluSC il Mar 14 Gen 2014, 12:17 pm - modificato 1 volta.

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Oggi ho scoperto che non capisco niente, che non so leggere, che intervengo in gioco pericoloso e pure che sono un ragazzetto Berluscones, grazie arbluSC per gli insegnamenti ...

Laughing Laughing Laughing Laughing 

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Let's sdramming on

Una volta erano le donne a rovinare i maschi italiani.
Adesso sono i politici.

Preferivo una volta, almeno prima di rovinarsi ci si divertiva.    Very Happy Very Happy Very Happy 

Let's sdramming off

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 28 di 33]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 33  Successivo