Alex Barto ha scritto:performance pack non MAGARI, ma per forza...
comunque anche se la mia 111R svernicia letteralmente la 1.6, comunque capisco chi apprezza la clubracer, piaceva anche a me;
inoltre, dopo averle provate praticamente tutte devo dire che secondo me (parlo di clubracer con performance e assetto sportivo) è mooooooolto sottovalutata!
comunque a parere del sottoscritto la miglior elise di sempre S2 e S3, sono (con mototir normali e non sport)
1)Rover 111S;
2)SC;
3) R e rover 122 cv un'po' elaborato;
5) la clubracer con performance e la 1.8 secondo me sullo stesso livello (la 1.6 ha alcuni punti di forza e pure la 1.8, ma nel complesso pregi-difetti si equivalgono)
poi ohhh, io sono un pischello della guida, ho l'elise da 3 mesi anche se le ho provate nel corso del tempo tutte...il mio è solo un parere personale...
ps nessuno può negare che la clubracer s3 sia bellissima, specie sky blu o gialla
Una cosa non capisco, trasformare una 111R usata in una Club racer è un gioco da ragazzi, alla fine basta un po di vernice opaca, 2 sedili in carbonio o vetroresina verniciati in tinta con un rivestimento in alcantara minimalista, tunnel centrale in tinta e cerchi verniciati di nero, ed ecco che hai ua club racer.
Non fatevi prendere in giro da mamma Lotus, anche a me fa IMPAZZIERE LA CR esteticamente ma il brutto è CHE E' PROPRIO TUTTA E SOLO ESTETICA, niente meccanica se non una batteria alleggerita che per altro è OPTIONAL e ve la fanno pagare una follia, io gia la monto con 50 euro.
Vedete voi!!!
PS: vorrei vedere quali sono le parti veramente cambiate o migliorate dalla S2 alla S3 al di la del motore e cambio ovviamente.
Ma cosa ci vuole per farla cosi?
Il mio carrozziere per farmi il copri rollbar, l'ovale posteriore, l'estrattore e gli specchietti, in nero opaco mi chiede si e no 500 euro.
Per i cerchi con 80 euro a cerchio ci sono ditte specializzate che te li vernicia come vuoi.
Per l'interno servono 2 gusci in vetroresina che costano circa 800 euro di tutti e due, li fai verniciare in tinta dal carrozziere, e poi dal tappezziere con un rivestimento in alcantara ti costa altri 400 euro.
Ed ecco che hai una CR uguale e identica a questa:
Anzi vi dirò di più, il guscio del sedile è lo stesso della mia, basta che faccio togliere tutto il rivestimento, una verniciata un po di alcantara ed ecco che hai lo stesso sedile della CR spendendo la meta.