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Lotus70 ha scritto:
KILLER13 ha scritto: Va bene mi hai convinto:)...provo anche Roma dai Ma teoricamente....te la potrebbero portare anche a Verona?
Questo non lo so, ma se vuoi vado io a ritirarla, mi offro più che volentieri, cosi te la consegno con meta rodaggio gia fatto.
Assolutamente no!!!XDXD...non che nn mi fida...ma i 1500 Km mi servono a me per prendere confidenza con la macchina prima di spremerla un po Cmq anche volendo ho pensato che la stage 2 posso prenderla anche in un secondo momento...subito all'acquisto monto la stage 1...poi se vedo che con i mesi mi stufa e voglio un po "rumore" la prendo a parte ho visto che con meno di 500€ riesco a trovarla...e il meccanico di fiducia lo conosco per montarla
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Ottovolante ha scritto:Che emozione questa ricerca, che omozione ordinarla, che emozione parcheggiarla nel proprio garage. ...ma alla fine il colore quale sarebbe?
Sarebbe Carbon Gray...mi piace molto con quel colore
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Scusate quanto costa un Club racer nuova qui in Italia?
Elise Club Racer With Hard Top 1.8 2010 (2010) 6,775 miles £18,995
Finished in Le Mans Blue with Complimenting light blue interior with Alcantara. Features CD/Radio, Immobiliser/Alarm, Black 6-Spoke Alloys, Leightweight Aluminium Footwell Divider, Polished Aluminium Gear Knob and Handbrake, Engine Push Button Start, Driver and Passenger Airbags, Electric Windows,Sports Exhaust and Front Splitter. Supplied and Serviced by Christopher Neil Lotus from new. Balance of 3 year manufacturer warranty.
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Lotus70 ha scritto:Scusate quanto costa un Club racer nuova qui in Italia?
Elise Club Racer With Hard Top 1.8 2010 (2010) 6,775 miles £18,995
Finished in Le Mans Blue with Complimenting light blue interior with Alcantara. Features CD/Radio, Immobiliser/Alarm, Black 6-Spoke Alloys, Leightweight Aluminium Footwell Divider, Polished Aluminium Gear Knob and Handbrake, Engine Push Button Start, Driver and Passenger Airbags, Electric Windows,Sports Exhaust and Front Splitter. Supplied and Serviced by Christopher Neil Lotus from new. Balance of 3 year manufacturer warranty.
E io vado a comprarla nuova?
Si vero costa poco...ma secondo me sotto c'è qualche altra cosa...costa troppo poco per avere solo 2 anni e meno di 7000 miglia....secondo me...
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higgins ha scritto:è in linea con i prezzi del mercato usato inglese di queste auto...guarda qualche annuncio di Exige e guarda i nostri...la differenza è abissale.
Quoto assolutamente in linea, anzi questa è anche cara essendo la versione S2.
Guarda su Pistonheads ne trovi altre di CR. Il risparmio da una nuova in Italia è abissale, anche le versione S3 hanno un ottimo prezzo.
Il punto è che tutte le auto nel mercato dell'usato inglese costano parecchio di meno. Prova a cercare una BMW M5, ne trovi a partire da 4.000 sterline, ma anche auto molto belle e quasi nuovi si trovano sotto le 10.000 sterline. Subaru Impreza, BMW Z4, Porsche Boxter ecc...
In Uk le auto sono usate con un concetto diverso dal nostro, li si comprano e si rivendono a costi praticamente nulli, quindi l'usato gira tantissimo, infatti molte auto hanno anche 3 o 4 proprietari anche se hanno pochissimi chilometri.
Guarda questa con 3.000 miglia!!!!
28.000 euro. ottobre 2010 meno di 2 anni di vita ancora in garanzia ufficiale LOTUS!!!!
Aggiungi 2.000 euro per portarla a casa e farti un tagliandino con lavaggio, lucidata e igienizzazione dell'interno tanto per sentirsi tranquilli e avere un auto come nuova, anche se con 6.000km sinceramente E' NUOVA e non puo avere i topi morti dentro, anche in UK ci sono proprietari fissati che trattano molto bene le loro Lotus. http://www.pistonheads.com/sales/4081532.htm
6.000 miglia trasformabile in CR se vuoi, in garanzia fino ad aprile 2013, 27.000 euro. http://www.pistonheads.com/sales/4054471.htm
5.500 miglia, 30.000 euro con 8 mesi di vita e ancora più di 2 anni di garanzia, praticamente nuova del colore che ti piace se non mi sbaglio.
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Si ma con la guida a destra....è che vorrei comprarla nuova...andare a prenotarla, trattare il prezzo e gli optional e andarla a ritirare...con l'odore di nuovo...per me sono cose impagabili è una soddisfazione prenderla nuova di pacca...e poi sinceramente è un casino trattare con il proprietario in inghilterra e trovare il modo di farsela arrivare giu...va bene guadagnarci...però insomma...prenderla in inghilterra non è comodo...in piu garanzia certa per 3 anni se la prendo nuova...
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KILLER13 ha scritto:Si ma con la guida a destra....è che vorrei comprarla nuova...andare a prenotarla, trattare il prezzo e gli optional e andarla a ritirare...con l'odore di nuovo...per me sono cose impagabili è una soddisfazione prenderla nuova di pacca...e poi sinceramente è un casino trattare con il proprietario in inghilterra e trovare il modo di farsela arrivare giu...va bene guadagnarci...però insomma...prenderla in inghilterra non è comodo...in piu garanzia certa per 3 anni se la prendo nuova...
Allora forse non hai guardato bene.
Questa qui sopra ha la guida a "SINISTRA", è nuova di pacca ancora da immatricolare, l'odore di nuovo si sente fidati, e costa parecchio di meno del listino Italiano, qui non ci sono proprietari questo è un concessionario, vai su la paghi e te la porti a casa, IMPAGABILE UN VIAGGIO UK (DOVE LA COSTRUISCONO) ITALIA CON UNA LOTUS.
Più di comprare semplicemente pagandola una Lotus nuova, questa è una vera avventura.
E come hai visto di CR nuove o praticamente tali (3000 miglia ha ancora l'odore di nuovo) ne trovi più di una, basta aspettare l'occasione giusta e puoi risparmiare anche 15.000 euro o più.
Poi fai tu, sei tu quello che la deve pagare!!
ps: TEMPO fa si poteva ordinare nuova in uk con guida a sinistra ordinandola su misura con gli optional che desideri, pagandola molto meno, dovevi solo andare a ritirarla, e tutto presso concessionarie Lotus ufficiali, poi hanno bloccato le vendite, perché i prezzi inglesi erano nettamente inferiore a quelli italiani.
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Lotus70 ha scritto:
KILLER13 ha scritto:Si ma con la guida a destra....è che vorrei comprarla nuova...andare a prenotarla, trattare il prezzo e gli optional e andarla a ritirare...con l'odore di nuovo...per me sono cose impagabili è una soddisfazione prenderla nuova di pacca...e poi sinceramente è un casino trattare con il proprietario in inghilterra e trovare il modo di farsela arrivare giu...va bene guadagnarci...però insomma...prenderla in inghilterra non è comodo...in piu garanzia certa per 3 anni se la prendo nuova...
Allora forse non hai guardato bene.
Questa qui sopra ha la guida a "SINISTRA", è nuova di pacca ancora da immatricolare, l'odore di nuovo si sente fidati, e costa parecchio di meno del listino Italiano, qui non ci sono proprietari questo è un concessionario, vai su la paghi e te la porti a casa, IMPAGABILE UN VIAGGIO UK (DOVE LA COSTRUISCONO) ITALIA CON UNA LOTUS.
Più di comprare semplicemente pagandola una Lotus nuova, questa è una vera avventura.
E come hai visto di CR nuove o praticamente tali (3000 miglia ha ancora l'odore di nuovo) ne trovi più di una, basta aspettare l'occasione giusta e puoi risparmiare anche 15.000 euro o più.
Poi fai tu, sei tu quello che la deve pagare!!
ps: TEMPO fa si poteva ordinare nuova in uk con guida a sinistra ordinandola su misura con gli optional che desideri, pagandola molto meno, dovevi solo andare a ritirarla, e tutto presso concessionarie Lotus ufficiali, poi hanno bloccato le vendite, perché i prezzi inglesi erano nettamente inferiore a quelli italiani.
Ecco infatti si sono fatti furbi...XD Cmq l'ho vista la SC con la guida a destra ma non voglio una SC...mi basta un CR per iniziare... anche volendo...chi posso contattare???...per acquistare un auto in inghilterra...mi servirebbe un intermediaro in italia....Magari la macchina la pago poco...gli lascio una certa percentuale a lui, oltre che al prezzo dell'auto, che si accupa di farmela arrivare giu...così mi puo andare bene si...